Lindsey Vonn nuda: ecco la trovata pubblicitaria della sciatrice

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

La sciatrice statunitense posta su Instagram una sua foto in occasione dell’uscita del suo libro. Lindsey Vonn nuda in posa da discesa per via di una trovata pubblicitaria.

Lindsey Vonn nuda per...pubblicità

Lindsey Vonn nuda per…pubblicità

Una trovata pubblicitaria, quella di Lindsey Vonn, che però avrà sicuramente reso felice i suoi numerosissimi fan. Una delle più grandi sciatrici di tutti i tempi, nota anche per la sua bellezza mozzafiato, ha postato su Instagram una foto che la ritrae nuda in vista dell’uscita del suo libro, Strong is the new beautiful. Sicuramente, una mossa pubblicitaria azzeccatissima, dato il seguito che ha avuto il post di Lindsey Vonn nuda. Sul social, la sciatrice statunitense, nella didascalia della foto che la ritrae senza veli, ha scritto che le “sono serviti trentuno anni per sentirsi in pace con il mio corpo. Ora che ho raggiunto questo importante obiettivo, voglio condividere la cosa con voi”,

Lindsey Vonn nuda per presentare il suo libro: ecco di cosa tratta

Nel libro della campionessa a stelle e strisce vengono dispensati consigli su come mantenersi in forma, riuscendo a coniugare il cibo con gli allenamenti. Un po’ come aveva fatto il numero uno del mondo di tennis, Novak Djokovic, qualche tempo fa col suo libro Il punto vincente (Serve to win), diventato un must per chiunque si accinga ad approcciare allo sport in maniera seria. Probabilmente, la Vonn mira allo stesso obiettivo, e cioè quello di far conoscere al mondo i segreti che l’hanno resa la fortissima atleta che è. E, per far questo, si è messa a nudo…per la gioia dei propri fan!

  •   
  •  
  •  
  •