Lindsey Vonn operata al braccio per la rottura dell’omero. Che ferita!

Pubblicato il autore: francesco agostini Segui

Lindsey Vonn
Oramai anche ciò che non si dovrebbe e non si vorrebbe vedere viene tranquillamente divulgato sui social network. Ne sa qualcosa la bella sciatrice Lindsey Vonn che ha postato su Instagram un’immagine della spaventosa ferita che ha dovuto subire per riattaccare la frattura dell’omero destro.

Lindsey Vonn, la sciatrice sfortunata

Lindsey Vonn ha postato dunque su Instagram il braccio ferito, accompagnandolo con la scritta: Se proprio dovevo avere un’altra cicatrice, c’è un lato positivo: meglio sia sul braccio. Brutto stop dunque per la bella sciatrice statunitense che si è infortunata durante una sessione di allenamento. La trentaduenne, comunque, non è nuova a infortuni di questo genere, anzi: molto spesso la sua tenuta fisica ha dato segni di preoccupante fragilità, a discapito di una mentalità da campionessa assoluta, solida come l’acciaio. Ricordiamo, infatti, che nel 2013 Lindsey Vonn si era infortunata al ginocchio destro dove aveva dovuto subire la rottura dei legamenti. Poco tempo dopo, sempre in allenamento, subì una grave lesione nello stesso punto. Da questi particolari è chiaro, dunque, quanto il fisico della Vonn sia fragile e parecchio incline a subire infortuni gravi e altamente debilitanti. Mettiamoci anche il fatto che la statunitense ha un’età che inizia a divenire importante e il quadro è completo. Lindsey Vonn è nata, infatti, nel 1984 ed ha perciò 32 anni: non proprio giovanissima, soprattutto per uno sport altamente corrosivo come lo sci che sollecita in modo gravoso gambe e schiena.

Lindsey Vonn e il gossip

Naturalmente la statunitense Lindsey Vonn è passata alla storia con le sue tante, tantissime vittorie ma non solo. Da qualche anno ormai è la compagna di uno dei piloti di Formula 1 più forti degli ultimi 10 anni: Lewis Hamilton. Il britannico, considerato dai giornali e dalle riviste rosa un inguaribile donnaiolo, pare aver intrapreso una relazione proprio con Lindsey Vonn. La sciatrice si interessa vivamente delle vicende sportive del suo compagno (anche se lei ha affermato più volte che sono solo amici) e, intervistata sulla rivalità intestina fra Nico Rosberg e appunto Hamilton ha detto:
È dura quando c’è un titolo e si sta lottando. Ti guardi sempre indietro e pensi alle cose che avresti potuto fare meglioSono i piloti a decidere l’equipaggiamento, proprio come noi sciatori. Ci sono state tante cose frustranti per Lewis in questa stagione, ma lui guida sempre in modo eccezionale. Ha ancora una piccola chance di vincere e spero che ce la faccia, incrocio le dita per lui. (Il Corriere dello Sport)
E poi, parlando delle analogie tra lo sci e la Formula 1:
È molto simile, anche per me l’equipaggiamento ha molto importanza, e bisogna essere sempre molto concentrati, lavorare sempre. Quando la stagione è lunga si fatica sempre però ci sono molte somiglianze tra i due sport. Io e Lewis ne parliamo spesso ed è bello avere qualcuno che capisce quello che fai e quello che stai passando. (Il Corriere dello Sport)
Dunque, come dicevamo all’inizio, oramai viene reso pubblico praticamente qualsiasi cosa, anche ferite dolorose. Resta solo di capire perché la Vonn e Hamilton continuino a proclamarsi solo amici!

  •   
  •  
  •  
  •