Scroll to Top

Lulic e Lazio: fine di una storia d’amore. Il mercato estivo, nonostante si stia disputando il Campionato Europeo, entra nel vivo e le società ...Continua a leggere »

La Lazio di Simone Inzaghi non ha reagito alla sconfitta di Champions League contro il Bayern Monaco e ha perso quest’oggi contro la il Bologna di Sinisa...Continua a leggere »

Finalmente per il capitano della Lazio, Senad Lulic, è arrivato il grande giorno perchè pochi minuti fa il club biancoceleste con un comunicato sul...Continua a leggere »

Il capitano della Lazio Senad Lulic purtroppo non gioca una partita ufficiale dal lontano 5 febbraio, quando allo stadio Olimpico i biancocelesti pareggiarono...Continua a leggere »

Arrivano brutte notizie da Formello, centro allenamento della Lazio. Milinkovic-Savic oggi pomeriggio dovrà sottoporsi ad una visita medica presso la...Continua a leggere »

La Lazio finalmente ha trovato l’accordo con i propri giocatori per la riduzione dello stipendio a causa dello stop per il Coronavirus, dopo che...Continua a leggere »

Buone notizie in casa Lazio sul fronte Lucas Leiva. Il ritorno in campo fissato per il 20 giugno potrebbe coincidere con il ritorno del brasiliano, reduce da un brutto infortunio nei mesi scorsi. Il centrocampista ex Liverpool ha superato con successo il processo di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio destro. Il giocatore è sempre rimasto vicino ai tifosi...Continua a leggere »

La Lazio in vista della prossima stagione sta cercando con decisione ad un vice Lulic, il quale nonostante le trentaquattro primavere, ogni anno è sempre uno dei giocatori dal rendimento più costante, ma ovviamente anche in vista della prossima Champions League che i biancocelesti presumibilmente disputeranno, serviranno forze fresche. A riguardo nelle ultime ore il...Continua a leggere »

Il Napoli rischia seriamente di perdere nelle ultime partite di campionato, sia Callejon che Mertens. Se i due calciatori decidono di non rinnovare il...Continua a leggere »

Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews L’antipasto della seconda giornata di Serie A è offerto alle 18.00 dal big match Juventus-Lazio e in questo articolo vi diremo le probabili formazioni. All’ ‘Allianz Stadium’ è tutto pronto per l’esordio stagionale casalingo dei bianconeri e dell’acquisto più importante...Continua a leggere »