Scroll to Top
HOT

Ora è il caso di dire che la notizia è ufficiale: per il terzino croato dell’Inter, Šime Vrsaljko, la stagione si può dire conclusa; infatti, il croato è stato escluso dalla lista dei 25 giocatori utilizzabili nella Serie A, confermando la gravità dei problemi fisici al ginocchio sinistro (che lo hanno perseguitato dall’ultimo mondiale disputato) che...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews All’Inter servivano i 3 punti per risollevarsi dalla delusione dalla Champions League, all’Udinese per allontanarsi dalla zona rossa. Inter che gioca un buon calcio per gran parte della partita, Udinese che viene fuori solo nel secondo tempo e Icardi che, con un cucchiaio su rigore, si conferma per l’ennesima volta...Continua a leggere »

Foto Getty Images© per SuperNews L’Inter si prepara in vista della gara di domani pomeriggio, alle ore 15, contro il Genoa. Galvanizzata dal successo rimediato all'”Olimpico” al cospetto della Lazio, la Beneamata occupa il secondo posto in classifica con 22 punti all’attivo, a pari merito con il Napoli, entrambe distanti sei lunghezze dalla Juventus...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Affare in dirittura d’arrivo. Questa sarà la settimana in cui verrà ufficializzato l’approdo di Sime Vrsaljko all’Inter. Nei prossimi giorni sono in programma le visite mediche, mentre per quanto concerne la società nerazzurra e l’Atletico Madrid è stata trovata la formula giusta per il trasferimento...Continua a leggere »

f (Photo by Enrico Locci/Getty Images) Calciomercato Inter, nuovo rinforzo per Spalletti: la società nerazzurra piazza un ulteriore colpo di questa campagna acquisti davvero sensazionale, assicurandosi le prestazioni sportive del terzino croato in forza all’Atletico Madrid Sime Vrsaljko. La dirigenza meneghina è riuscita a trovare l’accordo con la società...Continua a leggere »

Al margine dell’intervista concessa alla stampa dopo la partita di ICC contro il Chelsea, Luciano Spalletti, oltre ad aver analizzato il match perso ai rigori, ha dichiarato che la rosa ha bisogno di qualche altro tassello per poterla considerare ‘completa’ e competitiva in tutte e tre le competizioni (Serie A, Coppa Italia e Champions League). Gli obbiettivi...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Inter, due tasselli per completare la rosa. Il mercato nerazzurro sta entrando nel rush finale. I dirigenti dell’Inter lavorano per regalare al mister Luciano Spalletti un terzino destro e un centrocampista centrale. Per il ruolo di fascia sembra imminente l’arrivo del croato Sime Vrsaljko. Sono giunti...Continua a leggere »

L’inter ci ha provato in tutti a modi a portare Vrsaljko ad Appiano Gentile. I tentativi dei dirigenti nerazzurri alla fine non sono serviti a nulla, visto e considerato che Simeone ha bloccato la partenza del terzino croato. Il Mondiale di Russia ha rilanciato le quotazioni dell’ex Sassuolo e il tecnico dell’Atletico Madrid sembra deciso a puntare forte...Continua a leggere »

Matteo Darmian – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Il mercato dell’Inter nelle ultime settimane sembra essersi improvvisamente...Continua a leggere »

Marcelo Brozovic – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Terminato il Mondiale è tempo per l’Inter di cercare di blindare i suoi gioielli. Su tutti, Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic sono gli oggetti pregiati di questo mercato, soprattutto dopo le ottime prestazioni ottenute con la loro Croazia, arrivata in finale. L’obiettivo della dirigenza...Continua a leggere »