Scroll to Top
HOT

  Quando i giocatori scrivono, anzi è meglio dire si fanno scrivere, la propria autobiografia spesso cadono in celebrazioni troppo eccessive, avvicinandosi...Continua a leggere »

Wesley Sneijder è uno degli eroi del Triplete neroazzurro nel 2010. Il giocatore olandese, classe 1984, si è ritirato dal calcio giocato il 12 agosto...Continua a leggere »

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, con cui ha vinto lo storico Triplete nel 2010, e campione del Mondo con la nazionale Azzurra nel 2006,...Continua a leggere »

A 10 anni di distanza, il ricordo del Triplete dell’Inter di Mourinho è ancora vivo nel cuore dei tifosi nerazzurri, e lo rimarrà per sempre. La squadra...Continua a leggere »

Da Coutinho ad Eriksen – La data in comune con destini diversi Immaginiamo di aprire Facebook, la sezione “Ricordi” in particolare....Continua a leggere »

Croazia  – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Perisic determinante nella serata di  Giovedì 06 Settembre nelle amichevoli internazionali,...Continua a leggere »

Si conclude dopo 15 anni l’avventura di Wesley Sneijder con l’Olanda. L’ex interista si è congedato dalla sua nazionale in occasione dell’amichevole con il Perù alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam (gremita per l’occasione). Il 2-1 in rimonta degli orange con doppietta di Depay è passato in secondo in piano rispetto all’addio di...Continua a leggere »

Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, in molti ritengono che la Juventus possa essere una delle candidate alla conquista della Champions League 2018/2019. A quanto pare, però, non tutti la pensano così. Infatti, intervistato da Bein Sport, l’ex giocatore dell’Inter, Wesley...Continua a leggere »

Inter. Viste le premesse, Spalletti, così come i tifosi nerazzurri, si aspettava un mercato scoppiettante, in grado di portare, soprattutto, il giocatore...Continua a leggere »

L’attesa in casa Napoli per l’andata dei play off di Champions League contro il Nizza sale di giorno in giorno e a meno di una settimana dal...Continua a leggere »