Il campione di motocross freestyle Alvaro Dal Farra entra nel team SurfToLive

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio

dal farra surftolive

Roma – In tempi in cui è il calciomercato a monopolizzare l’attenzione degli sportivi fa notizia nel mondo degli sport estremi l’entrata nel team SurfToLive, sito specializzato nel surf, di Alvaro Dal Farra, campione invece di motocross freestyle. Da questo accordo nasceranno verso metà ottobre un mega camp con corsi tenuti dallo stesso Dal Farra e altri rider.

Alvaro Dal Farra, dai Red Bull X-Fighters al SurfToLive

Chi ama il motocross freestyle non può non conoscere Alvaro Dal Farra. Ex pilota, il bellunese ha partecipato a tutti gli eventi più importanti di questo filone di sport estremi: Red Bull XFighters (guarda qui il video dell’ultima tappa a Madrid), Dew Tour, Masters of Dirt, LG Action Sport e IFMXF Night of Jump. Terminata la propria carriera Dal Farra è diventato manager (team Da Boot) e istruttore. Commentatore sia con la Rai che con Mediaset, Alvaro Dal Farra ha conosciuto anche la spensieratezza del surf e da lì l’incontro con SurfToLive.

SurfToLive con Dal Farra tra Sardegna, Sri Lanka e Santander

A parte il motocross freestyle Alvaro Dal Farra coltiva già da qualche anno la passione per il surf. Dopo le prime esperienze in Sardegna l’ex pilota di MFX ha surfato a gennaio in Sri Lanka. Quindi l’incontro con SurfToLive tra giugno a luglio sulle onde di Somo, Santander, in compagnia di altri assi della specialità come Riccardo Villetti, Max Spolverini, Giovanni Perini e dal campione di longboard Bosco.

Prossimo appuntamento dunque a ottobre con il mega camp di freestyle motocross tenuto da Alvaro Dal Farra e organizzato dal Team SurfToLive. In attesa dell’evento ecco un video con le gesta in MFX di Alvaro Dal Farra:

  •   
  •  
  •  
  •