Spartan Race Orte – VIDEO

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

Spartan Race Orte

3700 atleti, tra la prova Spartan Super (13 chilometri e 27 ostacoli) e la prova Spartan Sprint (5,6 chilometri e 13 ostacoli), hanno invaso Orte.

Spartan Race OrteLa corsa a ostacoli numero uno al mondo segna un nuovo record a Orte. La perfetta location nei boschi, nella campagna, nei vigneti e nel centro della città antica di Orte, ha richiamato atleti da tutto il mondo.
I runners hanno affrontato acqua, fango, ostacoli e prove di forza. A vincere sono stati gli slovacchi Tereza Klimesova e Peter Ziska, del team Xtreme Obstacle Runners, e lo spagnolo Luis Barbe Llagosteria, ma tutti i finisher, dopo questa impresa, possono ritenersi vincitori.
Le foto rendono solo parzialmente l’idea della tanto difficile quanto affascinante gara.

Spartan Race OrteReebok, fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori delle gare italiane, con una collezione di prodotti creati appositamente per gli atleti della Reebok Spartan Race, e Spartan Race hanno annunciato una partnership pluriennale nel gennaio 2013, condividendo la mission di trasformare il modo in cui il fitness viene percepito e vissuto. “Reebok crede fermamente che spingendoci al limite e mettendo alla prova la nostra forza di volontà, abbiamo la possibilità di trasformarci non solo fisicamente, ma anche mentalmente e socialmente. – ha spiegato Matt O’Toole, Reebok brand president – Adottando questo stile di vita, si entra a far parte di una community di persone unite da uno scopo condiviso: diventare una versione migliore di sé. Siamo certi che spingendoci al limite, non trasformiamo solamente il nostro corpo ma la nostra intera vita”.

Spartan Race Orte
La prossima città a essere terra di conquista degli Spartani sarà Milano, il 13 giugno, presso il Crossodromo Ciglione della Malpensa.

  •   
  •  
  •  
  •