Risultati Hell in A Cell 2015 [VIDEO]

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio

Hell in A Cell risultati inaspettati
L’altro giorno abbiamo parlato dello scontro che ci sarebbe stato all‘Hell in A Cell tra Undertaker e Lesnar. Ieri si è concluso l’ultimo ppv della WWE, Hell in A Cell 2015 probabilmente il più atteso soprattutto per mettere fine alla resa dei conti tra Lesnar e Undertaker. Lo spettacolo come si può ben immaginare è stato davvero sorprendente, come lo sono stati molti risultati che non si pensavano minimamente. Lo show è stato trasmesso sia su Sky che su WWE Network, sicuramente fremete dalla voglia di sapere tutti i risultati e allora non possiamo far altro che accontentarvi e mostrarvi come si è svolta l’Hell In A Cell ieri.

Risultati Hell In A Cell

I match sicuramente più attesi da tutti sono stati due in particolare. Innanzitutto il primo in assoluto è stato sicuramente lo scontro tra Undertaker e Lesnar, annunciato durante il grande Night Of Champions del mese scorso. Il secondo match più aspettato è stato per il titolo mondiale tra il campione Seth Rollins e Demon Kane. Il primo incontro da cui si parte è il Kickoff con il six men team match e gli sfidanti sono stati : Cesaro, Ziggler e Neville VS Barrett, Rusev e Sheamus.

La platea impazzisce immediatamente grazie alla vittoria del trio face grazie anche allo spettacolo messo in scena dal grande Cesaro. Il primo match ufficiale, vero e proprio della pvv è stato quello tra John Cena per il titolo USA contro l’avversario a sorpresa Alberto De Rio. A vincere il match è stato proprio quest’ultimo, che ha anche vinto il titolo. Questa è stata solamente una delle tantissime sorprese accadute durante il main event di ieri sera.

Il seguente match è stato invece quello tra Reigns e Wyatt, un match con una durata circa di mezz’ora, scontro spettacolare nella gabbia, ad uscirne vincente è stato Reigns ex shield. Un bel tag team anche tra i New Day e i Dudley Boyz, fortunatamente i campioni riescono a mantenere la cintura. Non poteva mancare anche lo scontro per il titolo femminile Divas.  A vincere e di conseguenza a mantenere il titolo Divas è stata Charlotte che ha battuto Nikki.  

Si arriva finalmente ad uno dei match più caldi della serata, Seth Rollins VS Kane questo match è stato anche molto aspettato, per il semplice fatto che c’era una sola scommessa in ballo, se Kane avesse perso contro Rollins sarebbe stato licenziato dalla sua posizione di “Direttore delle operazioni all’interno della WWE”. E infatti disgraziatamente per Kane è stato così, ha perso il match ed anche il suo posto da direttore. Rematch per il titolo intercontinentale tra Ryback VS Owens. A vincere ancora una volta il campione Owens. Finalmente la sfida tanto attesa è arrivata, la resa dei conti si è già chiusa ed in modo alquanto brutale. Lesnar e Undertaker entrambi nella gabbia, uno scontro davvero infernale, i due wresteler avevano in faccia una maschera di sangue, nonostante il match equilibrato mentre Undertaker stava attuando la sua mossa finale, Lesnar lo ferma con un colpo basso e rovescia la situazione, F5 sull’avversario, Undertaker viene battuto e Lesnar può finalmente festeggiare. Mentre tutto sembra essere finito e il pubblico è in festa, sul ring arriva la famiglia di Wyatt e finiscono di massacrare il povero Undertaker. Questo colpo di scena cosa significherà? lo scopriremo più avanti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: