WWE: Il ritorno di Steve Austin e Shawn Michaels. Speciale Hell in A Cell [VIDEO]

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio

Undertaker e Lesnar
Un annuncio scoppiettante che sicuramente renderà felici molti di voi. In WWE finalmente ci sarà il ritorno di Steve Austin e il grande Shawn Michaels. Infatti nell’ultima puntata di Raw ad iniziare è stato proprio Steve Austin. La sua solita musica d’entrata ed eccolo nuovamente in scena. Austin torna dopo quattro anni di lunga assenza, annuncia la sua felicità di essere tornato, e non perde tempo e chiama subito nel ring The Undertaker. Questa chiamata ha acceso un dibattito ancora aperto tra lo stesso Undertaker e Brock Lesnar. The Undertaker infatti non perde tempo e accetta l’invito di Steve Austin, una volta salito sul ring il Deadman chiama Lesnar per un confronto o una palese provocazione. Sul ring si presentano anche Brock Lesnar e il suo manager fidato Paul Heyman, a questo punto Lesnar si pronuncia ad avvicinarsi al Deadman ma la sfida viene rinviata all’attesissimo Hell in A Cell. Un altro ritorno incredibile è quello della leggenda Shawn Michaels che si presenta subito come i vecchi tempi, specialmente per ricordare la sua prima partecipazione all’Hell in A Cell. Durante il discorso dell’HeartBreak (in italiano soprannominato “il rubacuori”) viene interrotto dal WWE World Heavyweight Seth Rollins, che con arroganza afferma di essere la versione moderna e nettamente più forte del vecchio HBK. HBK non perde tempo, zero risposte e più fatti, annuncia immediatamente un incontro tra Rollins e Ryback. L’incontro viene vinto dal campione Rollins grazie al suo devastante pedigree.

https://www.youtube.com/watch?v=oo-zO-anmNc

Hell in A Cell sempre più vicino

I fans del grande Wrestling  non stanno più sulla pelle, dopo le emozioni del gran ritorno di Steve Austin e Shawn Michaels in WWE non si fa altro che attendere l’evento che farà la storia, Hell in A Cell. Il ppv si svolgerà domani, domenica 25 ottobre. Preannunciamo che il pre-evento sarà visibile in streaming gratis attraverso il canale ufficiale della WWE di YouTube. L’evento sarà svolto di notte (in Italia saranno circa le 02:30) e il programma è davvero pieno di ricche sorprese. Uno dei match più caldi, anzi caldissimi sarà l’incontro tra Seth Rollins e Demon Kane, il vincitore si aggiudicherà il titolo mondiale.  Il main event finale sarà invece tra The Undertaker e Brock Lesnar, il match  definitivamente potrà mettere fine al lungo dibattito che tra i due continua ormai da tempo. In anticipo per voi il video del teaser ufficiale.

La diretta TV sarà in onda su Sky, mentre chi ha già aderito per lo streaming sarà visibile su WWE network grazie alla promozione ancora valida. Per chi non la conoscesse, spieghiamo che il primo mese è in regalo quindi l’evento potrà essere visto in maniera assolutamente gratuita. Mentre dopo i 30 giorni il prezzo (per chi vuole continuare ad aderire) sarà al prezzo di 9,99 Euro. I match avvincenti continuano, come lo scontro che ci sarà tra Reigns e Wyatt nella gabbia. Oppure la rivincita Divas, la vincitrice tra Charlotte e Nikki si aggiudicherà il titolo femminile. Non mancherà nemmeno uno scontro per il titolo tag, tra i New Day e i Dudley Boys.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: