Dove vedere WWE Survivor Series 2015

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Survivor Series 2015 il ppv più atteso
Dopo il grande ppv Hell In A Cell 2015 un altro evento e soprattutto molto atteso dai fan della WWE, è sicuramente il ppv Survivor Series 2015. Le due domande più calde proposte dai fans sono sicuramente : dove vedere Survivor Series 2015 e soprattutto quali match ci saranno e quali sono programmati. Tra questi grandi match ci sarà quello più atteso da tutti, scoprire il nuovo campione del mondo WWE. Per tutti coloro che seguono il grande Wrestling sapranno già che il primo appuntamento (prima dell’inizio ufficiale del ppv) sarà su YouTube per seguire gratuitamente il kick off, interviste, approfondimenti e l’annuncio riguardante il primo match della serata. Il famoso kick off andrà in onda all’ 01 di domenica notte (notte compresa tra il 22 e il 23 novembre) mentre a partire dalle ore 02:00 in poi chi è abbonato a Sky può seguire la diretta TV di Survivor Series 2015. Se invece volete seguire il ppv in streaming potete seguirlo solamente su WWE Network.  WWE Network è l’unico programma ufficiale che vi permette di seguire lo streaming gratis per chi si iscriverà per il primo mese, se volete invece rinnovare l’abbonamento pagherete il servizio solamente 9,99 euro al mese.

E adesso il momento sicuramente più atteso da tutti, le cards match di questo ppv. Dopo l’infortunio e di conseguenza il ritiro di Rollins, sarà decretato il nuovo campione del mondo. Ovviamente prima di passare a questa fase importante, ci saranno le due semifinali la prima sarà Reigns VS Del Rio e Owens VS Ambrose. Un altro titolo importante sarà quello Divas conteso tra Charlotte e Paige e probabilmente nel kick off il match sarà tra Ziggler VS Breeze. Uno dei match più attesi sarà il 5 VS 5 del solito Survivor Series. Ancora oggi però non si conoscono i 10 concorrenti che si sfideranno. Come non annunciare il match dei due fratelli, Undertaker e Kane contro la Wyatt family? ricordiamo che oltre al fatto che sarà un match straordinario, Undertaker compie 25 anni dal suo arrivo in WWE.

Survivor Series 2015 la 29° edizione

Ed è proprio così, Survivor Series sarà la 29° edizione realizzata dalla grande WWE. Come tutti i ppv anche questo sarà eccezionale in quanto sarà ricco di match entusiasmanti e nuovi possibili campioni. Ricordiamo che l’evento si svolgerà presso la Philips Arena di Atlanta, Georgia.  Un episodio clamoroso fu l’infortunio di Roman Reigns (stop previsto di ben 6-9 mesi) che dovrà rinunciare obbligatoriamente al titolo mondiale. L’infortunio è avvenuto in data 4 novembre durante un live presso Dublino. Una decisione importante presa dalla WWE che ha deciso di realizzare un torneo in cui la stessa finale verrà disputata direttamente durante il ppv. A tal proposito un wrestler che lotterà anche nel ppv di domenica notte, Ziggler potrebbe passare dal ring al teatro. Il suo sogno è sempre stato  fare il comico, tanto che si è esibito tantissime volte sui palchi dei vari pub. Un’importante affermazione fatta dallo stesso su Twitter, è che potrebbe lasciare tra qualche anno il Wrestling per poter iniziare una nuova carriera lavorativa come comico. Anche perchè Ziggler ha sempre desiderato vivere a Los Angeles il quale potrà partecipare a tanti spettacoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: