WWE: Kurt Angle potrebbe dire addio ai suoi fan. E’ vero o …

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Kurt Angle abbandonerà il wrestling?
In WWE girano voci di un possibile addio e abbandono totale da parte di Kurt Angle. Molti fan sicuramente non sarebbero d’accordo e tra l’altro molti di essi nemmeno vogliono crederci. Tutto nasce da un’intervista riportata anche da tuttowrestling, in cui Kurt Angle stesso ha dichiarato il suo ritiro dal pro wrestling ma seguendo attentamente il video non ha mai detto che abbandonerà completamente il roster. L’intervista e le parole del wrestler potrebbero essere interpretate diversamente, potrebbe trattarsi di limitare solamente parte della sua carriera, abbandonare la TNA e dedicarsi ad altri roster. Potrebbe anche allontanarsi dai roster solamente per un periodo limitato, o magari prendere la decisione di non partecipare più a nessun tour all’estero da parte dell’intera compagnia. Il pensiero che invece passa per la testa di molti è che il wrestler stia creando una specie di storyline, anche perchè non è la prima volta che annuncia un possibile “addio” al wrestling. Con l’occasione e con tutta questa storia la maggior parte dei fan o meglio dire vecchi fan, lo aspetterebbero a braccia aperte in WWE. Nella WWE è sempre stato un grandissimo atleta apprezzato da tutti, un suo ritorno farebbe riempire di gioia tante persone, grandi e piccini. Nei mesi precedenti l’atleta americano ha annunciato di avere un tumore al collo e si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

Chi è Kurt Angle?

E’ difficile spiegare in un solo articolo la storia di Kurt Angle. Ma molti sanno che è stato l’unico wrestler nella storia ad aver detenuto il WWF/E Championship, il WCW World Heavyweight Championship, il World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship (record di sei regni) e l’IWGP Third Belt Championship , oltre ad avere vinto ulteriori titoli secondari nella WWF/E e nella TNA. Nel 1995 ad Atlanta è stato campione del mondo di lotta libera. L’anno successivo quindi nel 1996 è stato campione olimpico di lotta libera ai giochi della XXVI olimpiade di Atlanta. E’ sempre stato un uomo di grande successo, come è stato da sempre considerato una leggenda sia in TNA ce nella WWE. Pieno di carisma, ambizione e voglia di vincere ad ogni costo.
Il suo trampolino di lancio fu proprio la lotta libera, divenne una figura troppo importante ma soprattutto troppo forte. Poi nel 1998 firma un contratto di cinque anni con la WWF e la sua prima apparizione fu nell’edizione di Sunday Night Heat.

Il primo match chiuso in bellezza grazie ad una splendida vittoria realizzata con sudore e determinazione. La carriera di Angle non fu solamente da wrestler ma dopo tantissimi anni dal suo debutto, nel 2014 venne eletto come direttore esecutivo della TNA. Una volta concluso il contratto decise di rifiutare un contratto proposto dalla WWE e prese la decisione di rinnovare il contratto nella TNA. Dopo le dimissioni come direttore esecutivo della TNA diventò nuovamente parte attiva nel ring e conquistò ancora una volta il titolo di TNA World Heavyweight Champion. Angle ha sempre avuto una carriera davvero invidiabile e di gran successo, ma dietro il buon e grande omone si nasconde anche un Kurt Angle diverso. Infatti venne arrestato due volte, una per guida in stato di ebrezza e poi per esser stato in possesso di marijuana.

Kurt Angle arrestato

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: