Wwe ,ecco la prewiew di Smackdown

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina Segui
WWE, Randy Orton

Oggi, nella puntata di Smackdown Live, dovrebbe essere ufficializzata la sfida a Wrestelmania tra Randy Orton e Bray Wyatt.

È stata una puntata di Raw a dir poco scoppiettante ed entusiasmante. La presenza di un’icona come Shawn Michaels, che avvisa Roman Reigns, attaccato poi brutalmente da Braun Strawman, che sfida con lo sguardo HBK, in vista del match, annunciato ufficialmente, con The Undertaker, il duello tra Seth Rollins e Triple H, che sembra quasi far pensare a un incrocio imminente tra i due. Sarà così? Lo scopriremo solo vivendo. Ma la Wwe, come sempre e come ogni settimana, non si ferma mai e continua a dare spettacolo ai suoi sempre più numerosi e appassionati fans sparsi per tutto il globo. Oggi infatti sarà il turno e la volta di Smackdown Live, altro show organizzato dalla federazione di Stamford. Cosa succederà? Chi saranno i protagonisti? Ecco il prewiew ufficiale.

Innanzitutto non ci si può dimenticare del fatto che lo scorso episodio è terminao con un Aj Styles furioso, arrabbiato e minaccioso nei confronti di Shane Mcmahon per non far più parte del main event di Wrestlemania, dopo aver perso malamente e scioccamente il match con in palio una title shot con Randy Orton. Come proseguirà quindi tra i due? Ci sarà una resa dei conti o l’appuntamento sarà rimandato proprio in quel di Orlando? L’attesa e la curiosità crescono e non poco. E non potrebbe essere altrimenti. A proposito del PPV più importante e atteso dell’anno, dovrebbe essere finalmente ufficializzata la sfida tra Bray Wyatt e Randy Orton con in palio il titolo Wwe. The Viper ha ormai definitivamente e chiaramente voltato le spalle al suo ex maestro, che di certo però non starà a guardare e venderà molto cara la pelle pur di difendere e mantenere l’alloro più prestigioso e importante della federazione. Insomma, la strada verso il 2 aprile è ufficialmente iniziata e i colpi di scena sono e saranno dietro l’angolo. Inoltre c’è da capire quale sia stato il reale destino, dopo l’incendio della capanna da parte di Orton, di  Sister Abigail, musa ispiratrice del leader dell’ormai ex Wyatt Family. La carne al fuoco e le domande sono davvero tante. Si attende qualche risposta.

Da seguire inoltre anche la faida tra The Miz e Maryse da una parte e John Cena e Nikki Bella dall’altra. L’attacco perpetrato dai primi due la scorsa settimana difficilmente resterà impunito. I secondi infatti potrebbero vendicarsi e chissà che la storia non sia destinata a trascinarsi. Si prevedono scintille ed è assolutamente da seguire l’evolversi della situazione. Sarà interessante anche scoprire chi sfiderà gli American Alpha a Wrestlemania. In palio, ovviamente, ci saranno i tanti desiderati e ambiti titoli di coppia del roster di Smackdown. Infine potrebbero essere annunciati dei nuovi partecipanti all’Andrè The Giant Memorial Battle Royal, match in memoria della indimenticata e indimenticabile leggenda della Wwe. Insomma, una puntata da non perdere e da seguire fino all’ultimo per gli amanti del wrestling. Lo spettacolo è, senza alcun dubbio, a dir poco garantito e assicurato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: