Marvin Vettori: “Batterò Miranda e gli farò tanto male. Sono su un altro livello”

Pubblicato il autore: Tudor Leonte


Marvin Vettori, giovane lottatore italiano di arti marziali miste, tornerà a combattere domenica 25 giugno durante l’evento UFC Fight Night 112. Vettori (11-2), 23 anni, combatte in UFC, la maggior promotion al mondo di mma, dal 2016 e per ora ha raccolto una vittoria e una sconfitta. La prima è arrivata per sottomissione su Alberto Uda, cintura nera di brazilian jiu jitsu, mentre la seconda per decisione unanime dopo un incontro molto combattuto con Antonio Carlos Jr, astro nascente della divisione dei pesi medi UFC. A UFC Fight Night 122, “The Italian Dream” tornerà in gabbia per affrontare Vitor Miranda, temibile ed esperto striker che ha alle spalle una carriera di tutto rispetto nel K-1 e nella arti marziali miste. Una particolarità che lega tutti gli atleti affrontati da Vettori in UFC è che sono tutti di nazionalità brasiliana.

Raggiunto dai microfoni di SuperNews, ecco quali sono state le parole di Marvin Vettori a poche ore dall’incontro con Vitor Miranda:

Sono superiore all’avversario, mi sento veramente pronto, non sono mai arrivato così in forma per un match. Sono contento di tornare a combattere, batterò Miranda e gli farò tanto male. Posso fare quello che voglio, posso stare in piedi e metterlo KO, posso decidere di portarlo giù e finirlo lì in qualsiasi modo. È un fighter duro, ma io sono su un altro livello.

L’incontro di Marvin Vettori andrà in onda nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 giugno all’una su FOX Sports Italia, canale 204 di Sky. Per l’occasione, nelle vicinanze del paese natale di Vettori, Mezzocorona, è stata organizzata dal Team Vettori una serata in cui poter seguire le gesta dell’atleta italiano su maxi-schermo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: