Matt Hughes coinvolto in un incidente stradale, le sue condizioni sono gravi

Pubblicato il autore: Tudor Leonte

Matt Hughes, ex campione dei pesi welter di MMA (arti marziali miste) in UFC, è stato vittima di un incidente stradale ed è in condizioni gravi. Dalle notizie che stanno emergendo in questi momenti, l’automobile guidata da Hughes si è scontrata con un treno nel corso della mattinata di venerdì. L’incidente è avvenuto a pochi chilometri dalla casa di Hughes. L’ex campione UFC è stato trasportato in condizioni critiche nella più vicina struttura medica con l’elisoccorso. Da quanto trapelato, Matt Hughes ha riportato un trauma cerebrale e i medici hanno scelto di indurre il coma farmacologico per drenargli il sangue ed evitare ulteriori danni.

https://www.facebook.com/StJohnsSpringfield/posts/1337216626355587

Matt Hughes è un membro della Hall of Fame dell’organizzazione Ultimate Fighting Championship dal 2010 ed è ritenuto uno dei pesi welter più forti nella storia della promozione. Tra le sue vittime più illustri si citano i nomi di Georges St-Pierre e BJ Penn. Hughes ha vinto e difeso il titolo di categoria a più riprese tra il 2001 ed il 2006 e ha anche fatto da allenatore nella seconda e nella sesta stagione del reality show The Ultimate Fighter.

Hughes, che non combatte dal 2011 e ha annunciato il suo pensionamento ufficiale nel 2013, ha dichiarato pubblicamente che stava valutando all’inizio di quest’anno l’ipotesi di tornare a combattere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: