Scroll to Top
HOT

Ha parlato con parole di stima e amore della sua esperienza in bianconero Stephan Lichtsteiner, che senza esitazione ai microfoni de La Gazzetta dello...Continua a leggere »

7 anni a Torino difficili da dimenticare per il terzino destro svizzero della Juventus. Con i bianconeri ha praticamente vinto tutto, da quando è approdato...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Archiviata la lunga parentesi in Italia, tra Lazio e Juventus, durata ben dieci anni, per Stephan Lichtsteiner è tempo di proiettarsi al futuro e di guardare con curiosità verso un nuovo orizzonte. Il palcoscenico che attende il terzino destro svizzero è quello della Premier League e più precisamente l’Arsenal, intenta...Continua a leggere »

La Juventus si muove sul mercato per sostituire il partente Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero, infatti, al termine della partita di campionato contro il Bologna ha annunciato il suo addio a fine stagione ai microfoni di Sky Sport. Lo svizzero non ha voluto sbilanciarsi sulla destinazione, ma secondo quanto riporta Tuttosport, nel futuro del terzino ex Lazio ci sarebbe...Continua a leggere »

La partita tra Juventus e Bologna non ha solo garantito ai bianconeri tre punti fondamentali in chiave Scudetto, ha sopratutto messo in mostra la serata speciale di Lichtsteiner, il difensore svizzero è subentrato nella ripresa a Cuadrado, raggiungendo così la 200.a presenza in Serie A con la maglia bianconera. Forse qualcuno non ci ha fatto molto caso, ma durante la...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Il terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner deciderà del suo futuro “nei prossimi due o tre mesi”. Il contratto del difensore svizzero terminerà a fine stagione e finora non sembra che la società bianconera voglia offrirgli una possibilità di rinnovo. Attualmente in servizio con la nazionale, in qualità di...Continua a leggere »

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images, scelta da SuperNews Juventus-Tottenham è l’ottavo di finale di Champions League in programma questa sera all’Allianz Stadium: i bianconeri, reduci dall’importante vittoria di Firenze e da una entusiasmante lotta scudetto in campionato, ospiteranno gli inglesi, reduci dalla vittoria in campionato per 1-0 di sabato...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews La Juventus si appresta ad affrontare la gara di domenica contro il Sassuolo, sfida che precede quella ancor più importante di martedì contro il Tottenham. Negli ottavi di finale di Champions League ci sarà anche Stephan Lichtsteiner, reintegrato nella lista UEFA e galvanizzato dall’ottimo momento (specialmente nella fase...Continua a leggere »

La Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di giugno, finestra nella quale sicuramente verranno effettuate delle variazioni riguardanti le due fasce: infatti le esperienze a Torino di Alex Sandro e di Stephan Lichtsteiner sembrano essere giunte ai titoli di coda ed i due terzini sembrano essere pronti a svestire i colori bianconeri per trasferirsi altrove....Continua a leggere »

Stephan Lichsteiner da anni è un punto fermo della sua Juventus, con la quale ha trascorso senza dubbio gli migliori della sua carriera. Grazie alla...Continua a leggere »