ATP Parigi, trionfa Djokovic

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

Il serbo Novak Djokovic ha strapazzato in finale Milos Raonic con delle Nazioni Unite perentorio 6-2 6-3 portandosi a casa i 2.884.675 euro di montepremi del Bnp Paribas Masters di Parigi, L’ultimo maestro dell’Anno 1000. Non c’e mai Stata partita nell’ora e 23 Minuti Di Gioco Nella Quale il serbo ha Messo All’Angolo il Giovane canadese conquistando Così Il Terzo Successo parigino in Carriera DOPO Quelli del 2009 e 2013. Un record di Altro infrando da Djokovic has been Quello di Aver Vinto causa edizioni consecutive of this torneo Visto Che Già nel Passato Boris Becker, ora Suo allenatore, e il russo Marat Safin se l’erano aggiudicato tre Volte, ma non consecutivamente.

Con this Successo Nole Cimbra il titolo di Numero 47 in Carriera (su 69 disputate Finali) e il sesto in this Stagione DOPO le Vittorie a Indian Wells, Miamo, Roma, Wimbledon e Pechino, MENTRE Ancora brucia la finale di Wimbledon persa Contro Nadal e giocata in non perfette condizioni Fisiche.

Leggi anche:  Federer, Simon: "Non è meno guerriero di Nadal"

Ventesimo Masters 1000 in Carriera a -3 da Federer e -7 da Nadal.

Per Raonic invece SI Tratta Dalla terza finale di Stagione DOPO Quella vittoriosa Contro il connazionale Pospisil a Washington e Quella di Tokio era colomba Stato sconfitto dal padrone di casa Nishikori.

[Embed] https://www.youtube.com/watch?v=cIWPm54IsKc [/ embed]

  •   
  •  
  •  
  •