Tennis, Atp Finals: in campo, alle 15.00 italiane, Novak Djokovic per confermarsi il n.1° al mondo. Dove vedere la partita.

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Day 6 delle Barclays Atp Word Tour Finals
in corso a Londra. Ancora una volta il protagonista è il 27 enne Novak Djokovic. Nel pomeriggio –ore 15.00 italiane– il campione serbo scenderà in campo all’Arena O2 contro Berdych. Con la vittoria, Thomas Djokovic si confermerebbe il n.1° al mondo per la terza volta negli ultimi 4 anni. Il ceco, che ha sconfitto nella gara precedente Cilic e che punta alla seminale, affronta per la 19° volta, nello scontro diretto, il temibile avversario di Belgrado che ha collezionato un 16-2 tutt’altro che da sottovalutare.
Djokovic, sulla scia dei più grandi e a pari titoli con Nadal (3), con la supremazia di oggi entrerebbe nella top 7 dei giocatori che, dal 1973 a oggi, hanno collezionato più titoli da n.1° al mondo: Sampras (6), Federer (5), Connors (5), Lendl (4), McEnroe (4) e Nadal (3). Cosi facendo, per l’undicesima stagione consecutiva, in vetta alla classifica ci sarebbero ancora una volta Djokovic, Federer e Nadal.

Dove vedere la partita:

– in diretta televisiva su Sky sport 2, ore 15.00 italiane e 14.00 inglesi;
– in streaming su Sky go;
– aggiornamenti in tempo reale sui social network: fb alla pagina ATPWorldTour e su twitter @ATPWorldTour.
  •   
  •  
  •  
  •