Australian Open, il programma del 25 gennaio. Partono gli ottavi. Torna in campo Seppi

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

E’ già uscito il programma del day 7 degli Australian Open. A partire dalle ore 1.00 italiana inizieranno gli attesi ottavi di finale dell’edizione 2015 dello Slam australiano.

Nadal

Nadal sul centrale contro il gigante Anderson agli Australian Open 2015

Il programma parte sul campo centrale, la Rod Laver Arena, con la sfida al femminile tra la canadese Bouchard (7) contro la sorpresa rumena Begu. A seguire, sfida di ben altro interesse con Maria Sharapova (2) in campo, che dovrà vedersela contro Shuai Peng (21), la cinese che non è un avversaria da sottovalutare per la siberiana. Non prima delle 4.00 spazio a Rafa Nadal. Per il campione di Manacor sfida col gigante sudafricano Kevin Anderson (14), avversario sempre difficile da brekkare.

Il programma serale, a partire dalle ore 9.00, si aprirà con la giustiziera di Sara Errani, la belga Wickmayer, opposta, in una sfida quasi impossibile, alla rumena testa di serie n. 3 Simone Halep. A chiudere l’attesissima sfida tra Andy Murray e Grigor Dimitrov.

semifinali dohaSulla Margaret Court Arena non prima delle 3.00 ci saranno la ritrovata tedesca Julia Goerges contro la regolarissima russa Ekaterina Makarova (10). A seguire, non prima delle 5.00, spazio al padrone di casa Tomic, che partirà però sfavorito nello scontro diretto con il ceco Berdych (7).

Spostato sulla Hisense Arena, a metà tra il programma giornaliero e quello serale (ore 8.15 italiane) il nostro Andreas Seppi. L’altoatesino, che nella giornata di ieri ha firmato una pagina storica per il tennis italiano superando Roger Federer in 4 set, attende il “canguro” Kyrgios. Riuscirà l’azzurro a far valore la sua maggiore esperienza contro uno dei talenti emergenti più in vista del tennis mondiale?

  •   
  •  
  •  
  •