Australian Open, il programma del day 2 e dove vedere i match

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui
Australian Open

La Rod Laver Arena quasi al completo per gli Australian Open

Questa sera, a partire dalle ore 1:00 italiane, inizia il day 2 dell’Australian Open. Il programma della seconda giornata dello Slam australiano prevede la discesa in campo sulla Rod Laver Arena, tra i big in campo maschile, di Stan Wawrinka (secondo match), vincitore dell’edizione 2014, e Novak Djokovic (terzo incontro), numero 1 nelle classifiche mondiali. Attenzione poi a Lleyton Hewitt, padrone di casa della manifestazione, che invece inaugurerà la sessione serale sul campo principale di Melbourne.

In campo femminile, sulla Margaret Court Arena, esordio per Caroline Wozniacki (per la danese da capire le condizioni fisiche dopo l’infortunio al polso della scorsa settimana) e della numero 1 Serena Williams, che invece aprirà sullo stesso campo la sessione serale (ore 9:00 italiane). Curiosità anche per vedere Victoria Azarenka, opposta all’americana Sloane Stephens in uno degli incontri più interessanti di primo turno, e Petra Kvitova, data come favoritissima insieme alla Williams e alla Sharapova.

Per gli italiani, fari puntati su Fabio Fognini (apre il programma sul Court 2 contro Alejandro Gonzales) e soprattutto sul derby tutto italiano al femminile Pennetta-Giorgi, che invece andranno in scena sul campo sei (terzo incontro in programma). Più defilati Paolo Lorenzi (ultimo match del campo 13) e Francesca Schiavone (secondo incontro al Court 19).

Dove vedere i match? Su Eurosport ed Eurosport 2 (canali 384 e 385 del digitale terrestre, o 210 e 211 per gli abbonati a Sky). In alternativa, è possibile seguire il live sul sito ufficiale degli Australian Open, https://www.ausopen.com/index.html

o la diretta streaming su https://www.drakulastream.eu/tennis-live-streaming-video.html

  •   
  •  
  •  
  •