Flop delle italiane al Fed Cup 2015. Barazzutti: “Una delle giornate più storte della mia carriera”

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Flop delle italiane al Fed Cup 2015 di Genova. Il ct Barazzutti: “Una delle giornate più storte della mia carriera”. Eppure le azzurre sono partite alla grande vantando un 2-0 sulle francesi, poi in poche ore il capovolgimento della medaglia che ha portato le stesse francesi avanti con un 2-3.
Errani perde 6-4 6-3 contro Mladenovic, Giorgi 6-4 0-6 2-6 contro la Garcia e poi le Cichi 1-6 2-6 contro Mladenovic-Garcia, un vero e proprio insuccesso forse dettato anche dalla troppa tensione accumulata nei giorni passati. “Credo che le ragazze non si siano espresse al 100%. Erano al di sotto del loro potenziale, ogni tanto succede. Non c’è dubbio che le francesi abbiano giocato molto bene. Ad ogni modo, io vedo questa sconfitta molto dolorosa, circoscritta a questo incontro” prosegue Barazzutti.
Fed Cup 2015 fallimentare che brucia tanto, ma non tutti i mali vengono per nuocere e adesso il team italiano deve pensare allo spareggio per rimanere in testa fra le “big” -prime 8 squadre del mondo-.

  •   
  •  
  •  
  •