Tennis, Fed Cup, il C.t Barazzutti crede nelle sue italiane. Diretta tv e acquisto biglietti

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Il C.t Barazzutti crede nelle sue italiane. Sara Errani, Camila Giorgi, Karin Knapp e Roberta Vinci scenderanno in campo nel fine settimana per il primo turno di Fed Cup al 105 Stadium di Genova che vedrà in campo proprio le azzurre contro le francesi Alize Cornet, Caroline Garcia, Kristin Mladenovic e Pauline Parmentier.
“Le ragazze stanno prendendo confidenza con il campo in terra rossa. Sono tutte in buone condizioni e abbiamo davanti diversi giorni di allenamenti per preparare al meglio questa sfida. Il pubblico poi ci potrà dare una grossa mano” afferma convinto Paolo Barazzutti, allenatore per l’appunto delle quattro italiane convocate per il torneo.
Le francesi partono favorite con 6 vittorie contro 3 sconfitte delle italiane che però hanno avuto la meglio negli ultimi 3 incontri.
I biglietti per le partite si posso acquistare online tramite il circuito Vivaticket oppure nei punti vendita autorizzati. Tutti i match verranno inoltre trasmessi in diretta tv su Rai Sport 1, sabato dalle 14:00 in poi e domenica dalle 12:00.

In programma per oggi, nel pomeriggio, la visita delle atlete all’ospedale pediatrico Gaslini: regalare un sorriso a chi è un po’ meno fortunato è d’obbligo!

  •   
  •  
  •  
  •