ATP Bucarest: Bolelli crolla, Garcia-Lopez scortese

Pubblicato il autore: Caterina Caparello Segui

Monfils

ATP Bucarest: niente da fare per Simone Bolelli, l’azzurro cede ai colpi di un perfetto Monfils 6-3 7-6(4). Il francese mette a segno ben 6 aces e 2 doppi falli, mentre Bolelli centra solo il 78% di prime in campo. Peccato per il 29enne bolognese che ha tentato il tutto per tutto, ma ha fatto i conti senza l’oste.

Avanti Gimeno-Traver che sconfigge Gilles Simon 6-7(5) 6-4 6-2 dopo 2 ore di gioco. Il francese ha indietreggiato all’ultimo, quando ormai non c’era più nulla da fare.

Un nulla di fatto per Ivo Karlovic, il testa di serie n.3 viene battuto con un doppio 6-4 da un Vesely sempre più agguerrito.

Infine Garcia-Lopez. Lo spagnolo ha disputato una buona partita, ma con caduta di stile nel finale: non dà la mano a Rosol a fine gara – dopo poco ci ripensa, ma ormai è troppo tardi. Avrà pure vinto contro il ceco 6-4 7-6(7), ma ha perso in sportività.

ATP Bucarest risultati quarti di finale: D. Gimeno-Traver b. G. Simon 6-7 6-4 6-2; J. Vesely b. I. Karlovic 6-4 6-4; G. Garcia-Lopez b. L. Rosol 6-4 7-6; G. Monfils b. S. Bolelli 6-3 7-6.

  •   
  •  
  •  
  •