Master 1000 Montecarlo, è il giorno di Nole: programma, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Antonio Nigro Segui

montecarlo djokovic diretta tv streaming

E’ il giorno dei primi sedicesimi di finale al Master 1000 di Montecarlo, turno che vedrà l’esordio del numero uno del mondo Novak Djokovic, che non prima delle ore 14.15 affronterà sul centrale lo spagnolo numero 67 del ranking Albert Ramos. Per il campione serbo il momento è di quelli speciali, trattandosi per lui della 142ma settimana da numero 1, record che gli ha permesso di scavalcare Rafael Nadal come numero di settimane al comando e di portarsi al sesto posto di questa speciale classifica, alle spalle di Jhon Mc Enroe. Dopo la doppietta di successi Indian Weels-Miami c’è grande curiosità su Nole, soprattutto al fine di scoprire se sarà in grado di mantenere i suoi livelli di gioco anche nella parte della stagione forse più ostica per lui, quella sul rosso appunto.

Leggi anche:  Tennis, Ranking ATP: i top e i flop del 2020

Programma piuttosto fitto quello della giornata di oggi a Montecarlo dove, oltre ai primi incontri validi per i sedicesimi di finale, si completa il turno dei trentaduesimi di finale(primo turno). A partire dalle ore 12.30 completeranno il quadro del primo turno i seguenti match: Chardy J.-Schwartzman D. ; Robredo T.-Seppi A. ; Tsonga J.W.-Struff J.L. ; Troicki V.-Klizan M. ; Simon G.-Belleret M. ; Verdasco F.-Dimitrov G.. Per quanto riguarda il programma dei sedicesimi di finale, invece, spazio come detto a partire dalle ore 14.00 all’incontro tra Novak Djokovic e Albert Ramos, seguito poi dai seguenti match: Tomic B.-Haider Maurer A. ; Mayer F.-Cilic M. ; Estrella V-Ferrer D..

La diretta tv del Montecarlo Rolex Master 2015 sarà disponibile su Sky Sport 2(canale 202 del decoder Sky), con dirette ogni giorno a partire dalle 10.30 e la copertura della quasi totalità dei match di giornata; possibile in alternativa la visione in streaming video con l’applicazione SkyGo per tablet, smartphone e pc.

  •   
  •  
  •  
  •