Tennis, programma e diretta tv martedì 21 aprile: Stoccarda, Barcellona, Bucarest e Vercelli

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Giornata di grande tennis oggi. Sia per quanto riguarda i tornei Atp che quelli Wta. In campo maschile sono tre gli appuntamenti più importanti della settimana: l’Atp 500 di Barcellona, il 250 di Bucarest e il challenger di Vercelli. In campo femminile c’è il Wta di Stoccarda.

PROGRAMMA BARCELLONA: nella seconda giornata del ricco torneo spagnolo, in scena 15 match. In campo anche Paolo Lorenzi, quarto incontro sul centrale, contro Nicolas Almagro, ma l’azzurro partirà con gli sfavori del pronostico. Chi vince sfida al secondo turno Nadal. Occhio poi al match d’eordio di Nishikori (testa di serie 1 del torneo catalano), proprio prima di Lorenzi sul campo centrale.

DIRETTA TV BARCELLONA: la diretta tv dell’Atp 500 di Barcellona è affidata al canale federale SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma satellitare Sky. Gli incontri saranno visibili a partire dalle ore 13.30. Si apre con Rublev-Verdasco, a seguire Nishikori-Gabashvili e a chiudere Lorenzi-Almagro.

programma e diretta tv

Bolelli oggi esordisce a Bucarest contro Golubev

PROGRAMMA BUCAREST: a Bucarest oggi in campo tutti e tre gli italiani in corsa. Sul centrale, dopo Baghdatis-Darcis, c’è l’esordio di Lorenzo Giustino in un 250 Atp contro Guillermo Garcia-Lopez. Poche speranze per il campano, ma intanto è già ottimo il suo arrivo in un torneo comunque così importante. In contemporanea, sul campo 1, Simone Bolelli esordisce contro il kazako Golubev. Match equilibrato, ma col bolognese che parte leggermente favorito. Terzo match sul campo centrale quello tra Thomas Fabbiano (come Giustino proveniente dalle qualificazioni) e Tipsarevic, al rientro dopo il lungo stop.

DIRETTA TV BUCAREST: l’Atp 250 di Bucarest sarà in diretta su SuperTennis solo a partire da venerdì, per i quarti di finale. Prima di allora, è possibile seguire in streaming i match sul sito Tennistv.com.

PROGRAMMA VERCELLI: a Vercelli si scende in campo a partire dalle ore 10.30. Sul centrale in ordine Marcora-Molchanov, Quinzi-Sijsling, Giacalone-Basic e a chiudere Volandri-Marti (non prima delle 16). Sul campo 2, secondo match di giornata Cecchinato-Balleret, e a seguire Napolitano-Cervantes. Sul campo 4, secondi e terzi match in programma, Mager-Ramirez Hidalgo e Caruso-Sancic.

DIRETTA TV VERCELLI: la diretta tv del torneo challenger di Vercelli è in streaming su https://livestream.com/atp o sul sito www.livetennis.it.

PROGRAMMA STOCCARDA: il primo torneo su terra rossa al femminile, anche se indoor, prevede la partecipazione di due sole italiane, Sara Errani e Alberta Brianti (entrata come lucky loser). Oggi in campo solo quest’ultima, quinto e ultimo match di giornata sul campo 1, contro l’americana Brengle. Sul centrale aprono alle 12 Strycova-Muguruza e a seguire Suarez Navarro-Rodina. In serata, non prima delle 18.30, esordio della Ivanovic, contro la Garcia, poi Mattek Sands–Makarova.

DIRETTA TV STOCCARDA: la diretta tv del Wta di Stoccarda è su SuperTennis a partire dalle 18.30.

  •   
  •  
  •  
  •