Wta Praga e Marrakech: Pliskova-Hradecka e Babos-Svitolina le finali

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui
Wta

Pliskova si giocherà la finale di Praga in un derby ceco con la Hradecka

PRAGA – Nel torneo Wta International della capitale ceca, con montepremi da 250mila dollari, sono Karolina Plsikova e Lucie Hradecka a giocarsi la finale. Le due padrone di casa, infatti, hanno superato nelle rispettive semifinali Yanina Wickmayer (6-4 7-5) e Katerina Siniakova (6-2 4-6 6-4). Sarà dunque un derby ceco a decidere la vincitrice del torneo, che si disputa su terra rossa. Favorita d’obbligo la Pliskova, n. 1 del seeding e 14 delle classifiche Wta, che se la vedrà contro la connazionale Hradecka, qualificata e oltre la 100esima posizione Wta.

MARRAKECH – Nel torneo Wta International marocchino, la Babos, dopo aver fatto fuori ai quarti Flavia Pennetta, si è sbarazzata anche della francese Mladenovic ed è approdata così in finale. Un doppio 6-4 lo score finale a favore dell’ungherese, che se la vedrà contro l’ucraina Elina Svitolina, n. 4 del seeding, che invece non ha avuto problemi a vincere contro la testa di serie n. 7 del torneo, Anna Schmiedlova, che si è arresa per 6-0 6-3.

PROGRAMMA OGGI – Il derby ceco che deciderà la vincitrice a Praga si giocherà oggi, alle ore 11. La finale di Marrakech, in differita tv su SuperTennis alle 18, tra Babos e Svitolina, invece, andrà in scena oggi alle ore 14.00.

  •   
  •  
  •  
  •