Challenger San Benedetto: Giannessi-Ramos la finale, stasera in diretta streaming

Pubblicato il autore: Caterina Caparello Segui

Challenger San Benedetto Giannessi

Challenger San Benedetto: non riesce a vendicare Volandri e non riesce quindi ad accedere alla tanto ambita finale, Marco Cecchinato. L’azzurro ha ceduto ai colpi di un fortissimo Alberto Ramos-Vinolas 6-1 6-3. In 1 ora di gioco. Il numero 66 del ranking mondiale ha sfoggiato tutte le sue carte in tavola pur di strappare il biglietto per la finale. Peccato per Marco che non ha dato il meglio di sé, ma che comunque ci ha provato lottando lo stesso.

Sarà Alessandro Giannesi lo sfidante in finale di Ramos-Vinolas: l’italiano ha battuto il connazionale Salvatore Caruso 6-4 6-2. Lo spizzino è al settimo cielo per questa vittoria e per il percorso che, spera, si concluda nel migliore dei modi « Sono davvero molto contento di questo risultato, che viene di conseguenza dopo il duro lavoro di questi ultimi mesi».

Il numero 402 del mondo sfiderà per la prima volta in assoluto lo spagnolo n.2 del seed « Domani la finale contro un amico – ha detto Ramos-Vinolas – un giocatore che è in formissima, e sarà sicuramente un incontro molto complicato».

La finale – Stasera dalle ore 21.00 si giocherà la finale tra Giannessi-Ramos, la partita potrà essere seguita in diretta streaming dal sito ufficiale del torneo Challenger San Benedetto.

 

  •   
  •  
  •  
  •