Programma Wimbledon 04 luglio: in campo Federer, Giorgi e Seppi (contro Murray)

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

WimbledonSi avvicina a grandi passi verso la seconda settimana l’edizione 2015 di Wimbledon. Il terzo slam stagionale, dopo l’Australian Open e il Roland Garros, giunge dunque alle fasi calde e per la gioia dei tifosi domani grandi match sui campi in erba a Londra. Tra i big spettacolo garantito da Roger Federer, che aprirà il programma sul centrale, a partire dalle ore 14 locali, contro l’australiano Sam Groth, destinato ad essere vittima sacrificale dell’elvetico. Chiusura per il nostro Andrea Seppi, impegnato però in un match tutt’altro che semplice con il beniamino di casa Andy Murray. Difficile pronosticare una vittoria dell’altoatesino, anche se in un ottimo momento di forma, perché al momento lo scozzese sembra ingiocabile. In mezzo la campionessa in carica Petra Kvitova, che sfida Jelena Jankovic per un posto al quarto turno.

Sul campo 1, ore 14 locali, spazio all’unica italiana ancora in corsa a Wimbledon. Camila Giorgi (31) dovrà però fare l’ennesima impresa della sua carriera contro una top 10 se vorrà superare l’ostacolo danese Wozniacki. Missione non impossibile per la tennista di Macerata, ma è chiaro che dovrà giocare una partita perfetta contro il muro che la ex numero 1 al mondo alzerà nel tentativo di farla andare fuori giri. Spazio poi alla sorpresa locale Ward (che ha eliminato all’esordio il nostro Luca Vanni), che sfida per un posto nel quarto turno Vasek Pospisil (giustiziere di Fabio Fognini). Infine, sempre sul court 1, derby francese che preannuncia spettacolo tra il fumantino Monfils e il brioso Simon.

Sugli altri campi occhi puntati su Muguruza-Kerber e Bacsinszky-Lisicki, con le due tedesche che rischiano contro le nuove leve. Tutto da gustare anche il match tra Tsonga e Karlovic, sfida a suon di ace. Mentre sul campo 18 la Radwanska cerca la conferma di una ritrovata verve contro l’australiana Dellacqua.

DIRETTA TV WIMBLEDON – Appuntamento con lo spettacolo di Wimbledon sui canali Sky per assistere a tutti i match di cartello di sabato 04 luglio. Orologi puntati alle ore 14, con l’inizio della diretta. Per gli appassionati che non saranno in casa, possibilità di vedere in streaming le partite grazie all’offerta SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •