Wimbledon, attesa per le semifinali di doppio femminile. Programma e curiosità!

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

tennis_wimbledon_0002_1680x10701418816383804ULB

Oggi non è solamente il giorno delle semifinali maschili ma anche quello delle semifinali di doppio femminile. Dalle ore 14  il canale che trasmetterà tutti quanti gli incontri sarà esclusivamente Sky canale di Tennis e si potrà assistere alla sfida tra Babos/Mladenovic contro Makarova/Vesnina e alla sfida tra Hingis/Mirza e Kops-Jones/Spears. Grande attesa per gli appassionati di tennis per un pomeriggio ricco di emozioni sui campi in erba di Wimbledon.

L’unica delle giocatrici ad aver già trionfato a Wimbledon nel doppio femminile è la svizzera Martina Hingis e lo ha fatto per ben due volte con due giocatrici diverse al suo fianco. La prima volta nel 1996 affiancata dalla ceca Helena Sukova e la seconda nel 1998 con Jana Novotna anche lei di origine ceche. Quest’anno è affiancata dall’indiana Sania Mirza, una coppia affiatata che sogna la finale di Wimbledon.

La coppia Babos/Mladenovic ha già accarezzato il sogno l’anno scorso perdendo in finale con il duo tutto italiano Errani/Vinci. Di fronte a Wimbledon si troveranno la Vesnina anche lei ad un passo dal sogno nel 2010 con la Zvonareva ma quest’anno ci riproverà affiancata dalla Makarova.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: