Challenger-Cortina, impegnati nei quarti di finale Lorenzi, Giannessi e Arnaboldi

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

paolo-lorenzi-a-cortina-foto-di-roberto-dellolivoSiamo ai quarti del Challenger-Cortina 2015 e ci sono ben tre azzurri in gara impegnati quest’oggi nei quarti di finale. Il primo a scendere in campo alle ore 11.00 sarà Giannessi che sfiderà Munoz de la Nava, a seguire dalle 12.30 sarà il turno di Lorenzi impegnato contro il tedesco Brands. Alle 14.30 arriverà il momento di Arnaboldi contro il russo Kuznetsov e infine l’ultimo quarto in cui non vi saranno italiani sarà tra il campione in carica, il serbo Krajinovic e l’argentino Gonzalez.

 

Per i nostri azzurri il Challenger-Cortina 2015 sarà tutt’altro che semplice. Giannessi numero 247 al mondo sfida il numero 108, Munoz. Arnaboldi numero 160 sfida il 105 Kuznetsov in un match che promette spettacolo. Lorenzi carta alla mano è quello che dovrebbe avere meno problemi; il numero 87 azzurro sfida infatti il tedesco Brands numero 249.

Challenger-Cortina che vede favoriti il campione in carica Krajinovic e il nostro Lorenzi che quest’oggi a partire dalle 11.00 inizieranno la loro sfida a distanza.

  •   
  •  
  •  
  •