US Open, i futuri sposi agli ottavi. Fognini e Pennetta da sogno, dove seguirli in diretta tv live streaming

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

fognini_pennetta49_50721_immagine_obig

Siamo giunti agli ottavi di finali degli US Open e la coppia di fatto nella vita si dimostra forte e affidabile anche nei singolari del torneo americano. Fabio Fognini nei sedicesimi degli US Open ha eliminato Rafa Nadal, dopo più di tre ore di battaglia, accedendo per la prima volta tra i migliori sedici del torneo. US Open fortunati anche per la sua futura consorte, Flavia Pennetta che passa agli ottavi dopo aver eliminato la Cetkovska in tre set.

Stasera (06-09) Fabio Fognini se la vedrà con Feliciano Lopez a partire dalle ore 22.00. Un match nel quale il nostro Fabio dovrà dimostrare i progressi fatti e dare un senso all’impresa riuscita contro Nadal. Flavia Pennetta, invece scenderà in campo domani (07-09) negli US Open contro Samantha Stosur a partire dalle ore 17.00. Molte speranze sono riposte nelle mani di Flavia che ha le potenzialità per arrivare in fondo al torneo.

US Open giunti agli ottavi di finale che saranno visibili in diretta tv sui canali Mediaset Premium di Eurosport e Eurosport 2 a partire dalle ore 22.00 sarà infatti possibile seguire Fabio Fognini impegnato contro lo spagnolo Feliciano Lopez. Domani (07-09) sarà possibile seguire anche il live di Flavia Pennetta contro l’australiana Samantha Stosur.

  •   
  •  
  •  
  •