Wta Seoul: cadono a sorpresa Watson e Dulgheru, avanza Date-Krumm

Pubblicato il autore: -crucco38 Segui

Wta Seoul

Proseguono gli incontri nel Wta Seoul e questa mattina si sono chiusi tutti i restanti match del primo turno. Rispetto a ieri, qualche sorpresa in più nel tabellone con alcune favorite sulla carta costrette già a lasciare il torneo. Tra i risultati sorprendenti la vittoria di Kimiko Date-Krumm (45 anni nel prossimo week-end) che supera agevolmente la Tomljanovic di 23 anni più giovane e 99 posizioni avanti nel ranking. La giapponese lascia solo tre game all’avversaria croata e al prossimo turno se la vedrà con la Stephens (n 32) che si sbarazza facilmente della padrona di casa Han. Ribalta i pronostici anche la russa Kulichkova (102) che si impone in tre set sulla britannica Watson (59). La romena Dulgheru viene eliminata contro i pronostici dalla bielorussa Sasnovich (136) in due set.

Tutto facile invece per la Begu (29), vittoriosa in due set sulla Kozlova, e la Lepchenko (46) che ha la meglio su Badosa Gibert.

Tra le sfide più interessanti del secondo turno, oltre alla già citata Date Krumm-Stephens, figurano in tabellone anche quelle che vedranno opposte la Begu alla Hercog e la Goerges alla Larsson.

Wta Seoul, tutti i risultati della seconda giornata:

Begu (ROM) – Kozlova (UKR)  6-2, 6-4

Melichar (USA) – Larsson (SWE)  4-6, 2-6

Lepchenko (USA) – Badosa Gibert (SPA) 6-2, 6-3

Watson (GBR) – Kulichkova (RUS) 4-6, 6-3, 3-6

Siniakova (CZE) – Falconi (USA) 6-3, 2-6, 6-0

Dulgheru (ROM) – Sasnovich (BLR) 3-6, 2-6

Date-Krumm (JPN) – Tomljanovic (CRO) 6-1, 6-2

Han (KOR) – Stephens (USA) 1-6, 1-6

Shvedova (KZK) – McHale (USA) 4-6 2-1 rit.

  •   
  •  
  •  
  •