Atp Pechino: fuori Tomas Berdych, avanzano Nadal e la sorpresa Lu

Pubblicato il autore: -crucco38 Segui

atp pechino

Atp Pechino:

Entra nel vivo il torneo Atp di Pechino con gli incontri degli ottavi di finale. Le prime quattro sfide hanno decretato esclusi eccellenti ma la sorpresa più grossa arriva dagli ultimi due incontri del primo turno disputatisi questa mattina: Tomas Berdych, numero 5 del ranking, vene eliminato con un doppio 6-4 da Pablo Cuevas (n°37). Il 29enne uruguagio agli ottavi sfiderà Ivo Karlovic che, sempre in mattinata, ha battuto in due set Garcia Lopez.

Continua a stupire il numero 100 Yen-Hsun Lu che dopo Mannarino fa fuori anche Troicki in due set. Ai quarti la sorpresa del torneo, originaria di Taipei, se la vedrà con David Ferrer per tentare un’altra impresa, stavolta ancor più ardua. Lo spagnolo è reduce dal successo contro Rosol dopo un agevole 7-6, 6-2.

Dall’altra parte del tabellone, si rivede qualche sprazzo del vero Rafa Nadal. L’ex numero 1 del mondo si sbarazza di Pospisil in due set ed ora attenderà ai quarti l’americano Jack Sock che ha avuto la meglio sull’austriaco Haider-Maurer.

Gli incontri di domani vedranno impegnato Fabio Fognini, alle prese con il belga David Goffin nonché giustiziere di Andreas Seppi al primo turno. Djokovic dovrebbe avere vita facile contro la wild card Zhang mentre Isner e Millman si contenderanno un posto ai quarti con lo statunitense favorito.

  •   
  •  
  •  
  •