Hong Kong Open al via: i risultati della prima giornata

Pubblicato il autore: -crucco38 Segui

hong kong open

Hong Kong Open:

Continua la serie di tornei asiatici Wta di tennis. Questa settimana è la volta di Hong Kong dove questa mattina si sono conclusi sei dei sedici incontri validi per il primo turno dell’Hong Kong Tennis Open che ha fatto ritorno nel circuito un anno fa dopo una pausa ventennale.

Non ci sono Sara Errani, che ha dato forfait nei giorni scorsi, né la tedesca Sabine Lisicki, campionessa in carica del torneo. Tra le azzurre è presente Francesca Schiavone che sarà impegnata domani contro la numero 9 del ranking, Angelique Kerber.

Gli incontri della prima giornata dell’Hong Kong Open – conclusisi tutti in due set – hanno visto avanzare agli ottavi la kazaka Shvedova, vittoriosa sull’australiana Gajdosova. Va subito fuori Irina Falconi (n° 65) che perde 6-4, 6-3 contro la numero 87 Lara Arruabarrena. Il derby asiatico se lo aggiudica la cinese di Taipei, Ya Hsuan Lee (n° 245) contro la sudcoreana Jang (n° 212) mentre la russa Komardina (234) supera l’altra tennista di Taipei, Chang (125). Agli ottavi anche Anastasia Rodionova (255) che ha la meglio sulla francese Irina Ramialison (293). A chiudere la prima parte di tabellone è il successo della portoricana Monica Puig (92) contro la tailandese Kumkhum (192).

Oltre alla Schiavone contro la Kerber, domani in campo le big Jelena Jankovic , Venus Williams e Samantha Stosur.

Hong Kong Open, risultati della prima giornata:

Shvedova – Gajdosova 6-4, 6-4

Kumkhum – Puig 1-6, 2-6

Falconi – Arruabarrena 4-6, 3-6

Lee – Jang 6-3, 6-1

Chang – Komardina 4-6, 5-7

Ramialison – Rodionova 4-6, 5-7

 

  •   
  •  
  •  
  •