Il programma Wta finals Singapore: tocca a Flavia Pennetta. Dove vedere i match

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Programma wta finals singaporeProgramma Wta finals Singapore – Puntate gli orologi alle ore 8.00 di domenica 25 ottobre (ricordatevi stanotte di mettere le lancette indietro di un’ora per l’ora solare), che parte il programma delle Wta finals di Singapore e ad inaugurare il Master di fine anno al femminile c’è la nostra Flavia Pennetta. La brindisina, settimana nella race, ha conquistato il pass soltanto nell’ultimo torneo disponibile, ma è anche l’unica vincitrice di Slam in corsa quest’anno. Infatti Serena Williams, campionessa a Melbourne, Parigi e Londra, ha dato forfait diverse settimane fa e non sarà tra le migliori otto della stagione. Come detto, si parte con Flavia in campo, che esordirà contro Simona Halep (finalista nel 2014, sconfitta proprio dalla Williams) in quello che è il suo ultimo torneo della carriera. La Pennetta si ritirerà alla fine della Wta finals, e speriamo che riesca quanto meno a raggiungere le semifinali. La 33enne pugliese, inserita nel gruppo rosso insieme alla rumena, alla Sharapova e alla Radwanska, ha le sue chance di far meglio sia di Francesca Schiavone che di Sara Errani, le uniche due azzurre fin qui capaci di qualificarsi alle finals.

Programma Wta finals Singapore – In programma domenica 25 ottobre, nella prima giornata del Master Singapore, non solo il match tra Halep e Pennetta, ma anche Sharapova Radwanska, non prima delle 12.30 italiane, e poi due match di doppio: Mattek Sands/Safarova vs Muguruza/Suarez Navarro ad aprire la giornata (ore 4) e Babos/Mladenovic vs Hlavackova/Hradecka a chiuderla. Lunedì 26 invece tocca al gruppo bianco, con Muguruza Safarova e Kvitova Kerber.

Dove vedere Wta finals Singapore – Sarà SuperTennis tv, l’emittente della Federazione Italiana Tennis, a trasmettere in chiaro, in diretta tv le Wta Finals di Singapore. Appuntamento dunque alle 8.00 italiane per l’apertura di questo Master 2015, che si preannuncia uno dei più equilibrati degli ultimi anno. Le Wta finals Singapore streaming sono invece su supertennis.tv. e su alcuni siti illegali quali Rojadirecta.

Pennetta Halep precedenti – Flavia ha vinto tutti gli ultimi precedenti contro tutte le tenniste inserite nel gruppo rosso, ma è contro la Halep che l’azzurra ha dato il meglio di sé. I precedenti Pennetta Halep parlano infatti tricolore, con la brindisina avanti 4-1. Due volte le due si sono incontrare nel 2015 e una volta ha vinto la Pennetta, una la Halep. Prima la rumena, che si è imposta negli ottavi a Miami, poi a New York, poi l’italiana, che a New York ha travolto in semifinale la n. 1 del seeding di Singapore.

Programma Wta finals Singapore:

Domenica 25 ottobre
Mattek Sands/Safarova (2) – Muguruza/Suarez Navarro (8) ore 4.00 italiane
Halep (1) – Pennetta (7) non prima delle 8.00
Sharapova (3) – Radwanska (5) non prima delle 12.30
Babos/Mladenovic (4) vs Hlavackova/Hradecka (7)

Lunedì 26 ottobre
Chan/Chan (3) – Garcia/Srebotnik (5) 4.00 italiane
Muguruza (2) – Safarova (8) non prima delle 11.00
Kvitova (4) – Kerber (6) non prima delle 12.30
Hingis/mirza (1) – Kops Jones/Spears (6)

  •   
  •  
  •  
  •