La stampa USA su Serena Williams: “è incinta di tre mesi, il padre è Drake”.

Pubblicato il autore: Valeria Rosa Segui

Serena Williams incinta
Altroché solo un flirt! Quello tra Serena Williams e il rapper Drake Graham sta per assumere tutte le sembianze di un affaire veramente serio. E altroché le pressioni per il Grand Slam, Serena Williams sarebbe incinta di 3 mesi e il padre sarebbe proprio il rapper suo connazionale, con cui da qualche tempo condivide una love story. La stampa americana ha fatto trapelare oggi una notizia che fa finalmente luce sui forfait dalla numero 1 del ranking WTA ai tornei della stagione asiatica, giunti subito dopo la sconfitta agli US Open per mano di Roberta Vinci.

L’avevamo lasciata mentre usciva dal campo di New York, a testa bassa e sconsolata. E forse lei già sapeva che quella avrebbe potuto essere la sua ultima possibilità per raggiungere un obiettivo così grande, a cui solo chi ha vinto tutto quello che c’era da vincere può ambire: il Grand Slam. I giorni successivi a quella bruciante sconfitta in semifinale si erano susseguite una serie di voci. Il coach di Serena, Patrick Mouratoglu aveva dichiarato che la campionessa statunitense aveva sofferto la troppa pressione mediatica che pesava sulle sue spalle. Le troppe aspettative l’avevano oppressa e lei si era sentita molto stressata e il suo gioco ne aveva negativamente risentito.

Ma la frase che potrebbe essere la chiave di tutto e potrebbe anche confermare quanto detto dalla stampa americana è quella del padre di Serena, Richard Williams, che in mezzo alla pioggia di dichiarazioni del dopo US Open aveva detto: “sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco“. Qualcosa, quindi, che se verrà confermata, terrà la numero uno al mondo lontana dai campi per tanto tempo. A 34 anni non è facile rientrare da un infortunio, sarebbe ancora più difficile ritornare dopo una gravidanza, soprattutto ai livelli che Serena ha raggiunto durante la sua carriera. Potrebbe essere dunque questo il motivo per il quale la Williams lascerà il tennis?
Secondo gli stessi media statunitensi parebbe proprio di sì.

Alcune voci vicine alla coppia avrebbero anche confermato la gravidanza di Serena, sostenendo che il suo attuale compagno Drake avrebbe deciso di pubblicare la foto dell’ecografia del loro bambino sulla copertina del suo prossimo album.
Così anche le voci che davano la coppia ormai vicina al capolinea sarebbero smentite. Al contrario, come sostiene un membro della casa discografica OVO, alla quale il rapper appartiene: “Ho capito che era una cosa seria quando Drake mi ha fatto sentire un suo pezzo dedicato a Serena, Hotline Bling, ed è anche la sua suoneria, quando lui la chiama”.

Ovviamente manca ancora la conferma della Williams, quindi il condizionale è d’obbligo. Mouratoglu, recentemente, in una intervista in cui ha parlato soltanto di lei e del suo futuro come suo coach, ha detto che nel mese di novembre Serena sarebbe andata a Nizza per riprendere gli allenamenti dopo una vacanza ristoratrice. A questo punto non resta che aspettare la voce della campionessa, sarà solo lei a smentire o confermare quelle che per ora sembrano essere soltanto un pugno di voci, e, probabilmente, una mossa di mercato per attirare l’attenzione verso l’uscita del nuovo album di Drake.

  •   
  •  
  •  
  •