Risultati Wta Tianjin: Radwanska Plsikova in semifinale. Ko Mladenovic

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Risultati wta tianjinRISULTATI WTA TIANJIN – La semifinale che ti aspetti a Tianjin. Nella parte bassa del tabellone si sfideranno infatti per un posto in finale Agnieszka Radwanska, testa di serie n. 2 del seeding, e la ceca Pliskova, n. 3 del tabellone cinese. Nella parte alta invece continuano le sorprese, con la Jovanovski che in tre set fa fuori Kristina Mladenovic, l’ultima testa di serie rimasta in quella porzione del main draw, e sfiderà domani la Kovinic. Ma partiamo dal match della polacca. Vittoria contro la russa Kulichkova in due set per la Radwanska, che però ha dovuto sudare molto soprattutto nel primo parziale, vinto al tie break e in rimonta (è stata sotto 5-3), prima di sfruttare poi la scia positiva del set vinto e aggiudicarsi poi facilmente il secondo. Qualche difficoltà per la n. 6 del mondo soprattutto al servizio, che non ha reso al meglio come nei giorni scorsi.

Leggi anche:  Tennis: Filippo Volandri nominato capitano azzurro di Coppa Davis

RISULTATI WTA TIANJIN – In precedenza, ancora una facile vittoria per Karolina Pliskova, sempre in corsa per guadagnare l’ultimo posto utile al Master di Singapore ai danni della nostra Flavia Pennetta. Per riuscirci, però, la ceca dovrebbe vincere il torneo cinese e poi fare un grandissimo risultato anche settimana prossima a Mosca, dove però non è iscritta. 6-3 6-2 all’ungherese Babos, che poteva essere un’avversaria ben più temibile di quanto invece non abbia detto il campo. Successi in tre set invece per Kovinic e Jovanovski. Ma se la Montenegrina ha vinto da favorita contro la wild card locale Ying-Ying Duan, la serba ha sorpreso un po’ tutti estromettendo dal torno la Mladenovic. Partita da dimenticare per la francese, che ancora una volta ha mancato il salto di qualità decisivo per entrare definitivamente nel novero delle tenniste da tenere d’occhio per il futuro.

Leggi anche:  Tennis: Filippo Volandri nominato capitano azzurro di Coppa Davis

RISULTATI WTA TIANJIN 16 OTTOBRE – Ecco allora i risultati dei quarti di finale del torneo International di Tianjin: Jovanovski – Mladenovic (5) 6-4 4-6 6-3; Pliskova (3) – Babos 6-3 6-2; Kovinic – Duan (wc) 7-5 3-6 6-3; Radwanska (2) – Kulichkova 7-6 6-2.

  •   
  •  
  •  
  •