Grigor Dimitrov ha una nuova fiamma: è l’ex di Hamilton

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente

DimitrovIl giovane rampante tennista bulgaro Grigor Dimitrov miete un’altra vittima. Dopo la bella collega Maria Sharapova, con una storia d’amore durata tre anni, il rubacuori Dimitrov ha fatto di nuovo colpo e la fortunata è questa volta Nicole Scherzinger. 37 anni, la Scherzinger è famosa al mondo per essere stata una delle cantanti del gruppo Pussycat Dolls e, in passato, per essere stata la fidanzata di Lewis Hamilton e giudice al programma X factor. Non c’è che dire, il bulgaro, 24 anni, ha sicuramente buon gusto in fatto di donne, ma è anche uno a cui piacciono le… “esperte”. Ma se la Sharapova aveva solo 4 anni più di lui, la sua nuova fiamma ne ha ben 14 in più, ed un passato fin troppo navigato per non conoscere tutte le insidie dell’amore.

Leggi anche:  Diego Nargiso a SuperNews: "Rimpianto per la Davis, ma il successo prima o poi arriverà. Berrettini dava garanzie, giusta la scelta di Volandri"

L’indiscrezione della loro love story viene direttamente dal The Sun, dove una fonte al momento rimasta segreta ha dichiarato lo scorso febbraio: “Nicole si frequenta con Grigor. I due sono felici insieme, ma stanno attenti a non farsi vedere insieme“. Perché? Presto detto. La cantante americana, all’epoca dei fatti, stava ancora con il pilota della Mercedes, mentre la rottura tra Dimitrov e Masha non era ancora ufficiale (lo è stata praticamente in estate), anche se le voci di un allontanamento erano forti. Ora Dimitrov e Scherzinger sono finalmente usciti allo scoperto. Ma sarà vero amore, o la fiamma della passione è destinata a spegnersi in breve tempo?

  •   
  •  
  •  
  •