Djokovic Murray finale Australian Open 2016: orario e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

murray_vs_djokovic_13616600Djokovic Murray finale Australian Open: dove seguire il match in streaming GRATIS.

Siamo arrivati alla fase finale di uno dei tornei più importanti nel mondo del tennis. Dopo la sfida femminile di oggi che ha visto vincere la tedesca Angelique Kerber, ai danni di Serena Williams, domani gli Australian Open si chiuderanno con la finale che vedrà schierarsi Novak Djokovic e Andy Murray.
Il primo ha battuto dopo quattro set Roger Federer, mentre Murray ha dovuto soffrire per cinque set prima di avere la meglio su Milos Raonic.
Il favorito anche secondo i pronostici sembrerebbe essere Djokovic che ha avuto più tempo per riposarsi dopo la partita contro Federer. Questa è la quinta finale slam consecutiva per il serbo mentre per lo scozzese Murray è la gara decisiva poichè nelle precedenti ha sempre perso.

Djokovic Murray finale Australian Open: orari, diretta tv e streaming.
L’attesissimo match sarà trasmetto domani mattina alle 9:30 sulle emittenti televisive a pagamento, vale a dire Eurosport 1, Sky (canale 210) e Mediaset premium (canale 372).
Chi non fosse abbonato ma vuole comunque godersi la sfida tra Djokovic e Murray, può affidarsi allo streaming del sito ROJADIRECTA (cercate tra gli eventi in programma). Inoltre è possibile seguire l’evento attraverso il sito ufficiale degli Australian Open che troverete a questo link.

  •   
  •  
  •  
  •