Aleksandra Krunic rassicura i suoi fans: “sto bene”

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

aleksandra krunicAleksandra Krunic, la giovane tennista serba 121 del mondo si è operata per rimuovere un tumore benigno alla tiroide, fortunatamente tutto sembra essere andato per il verso giusto, tanto che la ventiduenne nata a Mosca (anche se ha la cittadinanza serba), sul suo profilo facebook scrive di sentirsi bene e incita le sue connazionali che presto avranno la Fed Cup.
L’atleta ha inoltre pubblicato una sua foto post operazione, dove appare alquanto provata ma anche rasserenata per lo scampato pericolo.

Questa la traduzione del messaggio facebook riportata dal sito Ubitennis:

“Voglio rassicurare tutti, l’operazione è andata bene, ora mi aspettano tre settimane di riposo. Sfrutterò questo periodo per fare tutto quello che di solito trascuro quando sono impegnata nel tour, e ovviamente farò il tifo per la nostra nazionale il prossimo weekend”.

La competizione a squadre femminile più importante del tennis è infatti alle porte, si tratta della Fed Cup, dove la Serbia, che potrà contare sull’esperta guida di Jelena Jankovic, finalista agli US Open nel 2008, è numero 1 del mondo dall’11 al 17 agosto dello stesso anno e dal 6 ottobre al 1º febbraio 2009, affronterà a Kraljevo la formidabile Spagna capitanata da Garbine Muguruza, numero 5 nella classifica wta, che potrà contare anche su Carla Suarez Navarro, numero 8 del mondo.

aleksandra krunicLe serbe in caso di vittoria dedicheranno senza dubbio il trionfo alla giovane collega, la quale potrà veramente dire la sua nei prossimi anni, perché si tratta di una giovane dotata di colpi importanti, sia di dritto che di rovescio. Certo deve ancora maturare, ma la giovane età è la determinazioni sono dalla sua parte, in fondo chi è in grado di affrontare un tumore non ha di certo paura di scalare le posizioni wta.

  •   
  •  
  •  
  •