Sports Illustrated: il body painting si fa hot con Vonn e Wozniacki

Pubblicato il autore: Mario Tommasini Segui

lindsey-vonn-2016-bodypaint-sports-illustrated-x160010_tk1_03004-rawwmfinal1920
Hanno raccolto
in poche ore migliaia di “Like” gli scatti di Caroline Wozniacki e Lindsey Vonn pubblicati su Instagram: la sciatrice statunitense e la tennista danese sono infatti comparse in versione sexy nell’edizione online di quest’anno di Sports Illustrated Swimsuit, speciale di Sports Illustrated con le foto di modelle oppure, come in questo caso, di donne dello sport, in costume da bagno su spiagge di località esotiche.
Nel servizio girato in riva al mare ai Caraibi c’è anche un’altra sportiva forse meno conosciuta in Europa, Ronda Jean Rousey, atleta di arti marziali miste.
Il servizio fotografico è stato realizzato da Frédéric PinetPetit Saint Vincent, l’isola più meridionale dell’arcipelago delle Grenadine, nel mar dei Caraibi, facente parte dello stato di Saint Vincent e Grenadine.
Foto ufficiali e non solo.
La pagina ufficiale del celebre giornale ha infatti mostrato gli scatti in costume che compariranno nella rivista mentre le atlete si sono anche fatte vedere in alcune foto effettuate nel backstage.
Che fossero belle e appariscenti è una questione di gusto personale ma hanno visibilità e notorietà planetaria il che non guasta a una rivista che punta sempre più frequentemente sul “nudo in prima pagina”.
Vedere Lindsey Vonn e Caroline Wozniacki senza veli è qualcosa di impagabile per gli occhi e per questo bisogna ringraziare Sports Illustrated che le ha spogliate salvo poi disegnare addosso ai loro corpi perfetti dei costumi con il body painting ma la prima domanda che viene in mente, visto che il resto lo si vede già, è se siano realmente idrorepellenti.

Il risultato lo lasciamo giudicare a voi!

Lindsey Caroline Vonn, nata Kildow (Saint Paul, 18 ottobre 1984), è una sciatrice alpina statunitense.Sciatrice polivalente, è l’atleta di punta della nazionale statunitense tra gli anni 2000 e gli anni 2010. Nel suo palmarès vanta, tra l’altro, un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e quindici di specialità. Dal 19 gennaio 2015 è la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo ed è uno dei pochi atleti ad avere vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in ognuna delle specialità dello sci alpino.

Caroline Wozniacki (Odense, 11 luglio 1990) è una tennista danese, ex n°1 del mondo nel ranking WTA.In carriera ha vinto 23 tornei, e ha raggiunto la finale dello US Open nel 2009 e nel 2014. La danese è diventata per la prima volta numero uno del ranking WTA nell’ottobre del 2010, all’età di soli vent’anni. Ha occupato la vetta del ranking mondiale dall’ottobre 2010 fino gennaio 2012 per un totale di 67 settimane. È stata la prima tennista danese ad entrare nella top 20 e a raggiungere il numero 1. Ha terminato le stagioni 2010 e 2011 al vertice della classifica mondiale. Nella sua carriera, ha vinto 25 tornei WTA, 23 in singolare e due in doppio. Caroline è la quarta tennista in attività ad aver vinto più tornei al livello WTA. Fino ad ora, nonostante sia stata numero uno per 67 settimane, non ha mai vinto un torneo del Grande Slam.

Ronda Jean Rousey (Contea di Riverside, 1º febbraio 1987) è un’atleta di arti marziali miste, judoka e attrice statunitense. Soprannominata Rowdy, Ronda Rousey combatte nella divisione dei pesi gallo femminili per l’organizzazione UFC, nella quale è stata la prima campionessa femminile di categoria dal 2012 al 2015 ed è stata la prima lottatrice femmina della storia della promozione ad essere messa sotto contratto, quest’ultimo stipulato nel 2012; in precedenza è stata un’imbattuta campionessa di categoria Strikeforce nel 2012. Ronda vanta una carriera da campionessa pluridecorata nel judo, grazie alla medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi di Pechino del 2008 ed ai numerosi successi conseguiti a livello nazionale e continentale tra il 2001 e il 2008: in totale ha vinto tre campionati continentali, tre open continentali per i campionati mondiali, un mondiale juniores, sei campionati nazionali senior, due campionati nazionali junior e 16 tornei internazionali, con un record in carriera di 52 vittorie e 19 sconfitte.

  •   
  •  
  •  
  •