Finale Internazionali Roma 2016: Djokovic-Murray anche su Rai 2? Orari, info streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Finale Internazionali Roma 2016, Djokovic-Murray

Finale Internazionali Roma 2016, Djokovic-Murray

È finalmente giunto il giorno dell’attesissima finale maschile agli Internazionali BNL d’Italia, giunti alla loro giornata conclusiva. Dopo una settimana di intense emozioni, in cui il popolo romano ha visto calcare il ‘Centrale’ del Foro Italico a sua maestà Roger Federer e ha visto sfidarsi, nei quarti di finale, Djokovic contro Nadal, oggi toccherà ai due finalisti dare spettacolo e regalare emozioni allo splendido pubblico romano. La finale sarà tra il serbo, numero 1 al mondo, Nole Djokovic e lo scozzese, attuale n. 3 del ranking ATP, Andy Murray e inizierà intorno alle ore 17.00. L’orario di inizio dell’incontro dipenderà, infatti da due fattori: la finale femminile (che dovrebbe cominciare alle ore 13.30) ed il meteo (che potrebbe rivelarsi avverso). Di seguito, riportiamo tutte le info per poter seguire in diretta tv ed in streaming gratuito la finale Internazionali Roma 2016.

Leggi anche:  Tabellone Atp Maiorca: Medvedev numero 1 del seeding, al via Travaglia e Caruso

Finale Internazionali Roma 2016 – Djokovic-Murray in diretta su Rai 2!

Grazie alla Rai, oggi – domenica 15 maggio 2016 – tutti avranno la possibilità di vedere in diretta tv la finale maschile degli Internazionali di Roma. L’attesissimo match sarà, infatti, trasmesso su Rai 2. L’orario di inizio non è ancora certo, ma il programma prevede che la finale maschile cominci attorno attorno alle ore 17.00 (condizioni meteo permettendo). Una bella sorpresa, dunque, per chi non ha un abbonamento alla pay tv satellitare Sky, titolare dei diritti degli Ibi ’16. Gli abbonati alla piattaforma di Rupert Murdoch potranno gustarsi la diretta dell’incontro Djokovic-Murray sul canale Sky Sport 2 HD (202 decoder di Sky). È previsto, inoltre, sul canale Sky, un collegamento pre-gara attorno alle 16.30, in cui si analizzerà la finale Djokovic-Murray e si azzarderanno dei pronostici.

Live streaming finale Internazionali Roma 2016 – Djokovic-Murray

Come per la diretta tv, anche lo streaming sarà offerto sia da Sky che dalla Rai. L’emittente satellitare darà la possibilità, ai propri abbonati, di scaricare l’app gratuita SkyGo (dallo Store dei propri dispositivi) e di guardare Djokovic-Murray in streaming gratuito, con una differita di 50 secondi circa. L’emittente di Stato, dal canto suo, mette a disposizione l’app RaiTv (scaricabile sullo smartphone o tablet gratuitamente), sulla quale si potrà seguire il live streaming della finale di Roma. Per chi volesse guardare il match da pc, entrambe le app hanno un proprio sito internet: skygo.sky.it quello di Sky, www.rai.tv quello Rai.

  •   
  •  
  •  
  •