SuperNews ti porta agli Internazionali 2016

Pubblicato il autore: Sara Mechelli Segui

sharapova IbiTennis che passione! SuperNews ti porta agli Internazionali 2016. Al via il contest social per essere “inviato per un giorno” al Foro Italico: manda la tua foto “tennistica” a SuperNews e invita i tuoi amici a votarti.

Dodici giorni tutti da vivere tra spalti e terra rossa: nella splendida cornice del Foro Italico sono di scena gli Internazionali BNL d’Italia 2016. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Tennis e non solo: gli Internazionali ogni anno richiamano infatti migliaia e migliaia di sportivi pronti ad ammirare i Campioni che si sfideranno sui campi della Capitale e sostenere i propri beniamini.

Ma perchè limitarsi ad essere spettatore quando puoi essere protagonista?
SuperNews, testata giornalistica sportiva con sede a Roma, cerca un inviato agli Internazionali BNL d’Italia 2016 e quest’anno potresti essere proprio tu!

Partecipare alla selezione è semplicissimo: basta inviare una propria foto, significativa della propria passione per il Tennis (in compagnia di Campioni, alle scorse edizioni degli Internazionali, in azione sul campo o qualsiasi sia la vostra preferita), all’indirizzo [email protected]

Leggi anche:  Sonego-Bublik: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Atp Eastbourne

Tutte le fotografie ricevute saranno caricate sulla pagina Facebook di SuperNews e quella che otterrà più interazioni social decreterà, insieme alla Redazione, chi sarà l’inviato di SuperNews agli Internazionali BNL d’Italia 2016 in occasione dei Quarti di Finale, sessione diurna del 13 maggio 2016.

Per inviare la propria fotografia – specificando nome, cognome, età, città di provenienza e numero di telefono – c’è tempo fino al 10 maggio 2016, la votazione social si chiuderà lo stesso giorno alle 23.00.

E allora Internazionali BNL d’Italia 2016 da spettatore o protagonista? Decidilo tu!

Per votare la foto guarda l’album: “SuperNews ti porta agli Internazionali 2016”

Queste le foto attualmente in gara. Manda anche la tua!

 

 

  •   
  •  
  •  
  •