Finale Roland Garros 2016: orario Djokovic-Murray diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Finale Roland Garros 2016

Finale Roland Garros 2016, Djokovic-Murray

Il secondo dei quattro tornei del Grande Slam è quasi giunto alla conclusione. Oggi (5 giugno 2016), infatti, si disputerà la finale Roland Garros 2016, in ambito maschile. Dopo la finale femminile di ieri, che ha visto trionfare Garbine Muguruza in finale contro Serena Williams, oggi ci sarà l’attesissima sfida tra Djokovic-Murray. Entrambi non hanno mai vinto al torneo sulla terra battuta più prestigioso al mondo. Il serbo numero uno al mondo è alla sua quarta finale. Lo scorso anno sfiorò il titolo, ma fu beffato nell’atto conclusivo da uno straordinario Wawrinka, battuto quest’anno, senza grosso fatiche, in semifinale da Murray. Quest’ultimo è alla sua prima finale in terra parigina e farà di tutto per conquistare il suo terzo torneo Slam. Nel 2016, lo scozzese sembra aver trovato le giuste misure sulla terra rossa, che, in passato, non gli era troppo congeniale. Sarà una sfida equilibrata, anche se la fame di vittorie di Djokovic, vero e proprio cannibale da qualche anno a questa parte, potrebbe avere la meglio. L’orario di inizio della finale Roland Garros 2016 è fissato per le 15.00. DI seguito, tutte le indicazioni su dove vedere Djokovic-Murray in diretta tv e in streaming live gratis.

Finale Roland Garros 2016: Djokovic-Murray in diretta tv su Eurosport, a partire dalle ore 15.00

La finale Roland Garros 2016 sarà disponibile sul canale Eurosport 1, emittente televisiva di eventi sportivi che si appoggia sia sulla piattaforma satellitare Sky sia su Mediaset Premium. In ogni caso, sarà necessario un abbonamento pay per view per poter usufruire della visione di Djokovic-Murray, che si disputerà a partire dalle ore 15.00. Su Sky, è possibile trovare Eurosport 1 al canale 211 del decoder, mentre su Mediaset Premium Eurosport 1 è visibile al canale 372 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Jacopo Lo Monaco, unanimemente considerato come uno dei migliori telecronisti di tennis italiani. Il commento tecnico sarà, invece, di Adriano Panatta, che vinse il Roland Garros nel 1976.

Dove vedere finale Roland Garros 2016 Djokovic-Murray in streaming gratis

Gli appassionati di tennis sprovvisti di abbonamenti pay per view potranno sfruttare i siti internet che offrono la visione gratuita della finale Roland Garros 2016 tra Djokovic e Murray. Questi siti, ricordiamo, sono considerati illegali in Italia. Si consiglia, pertanto, la visione legale di questo evento sportivo. A titolo informativo, elenchiamo, comunque, i siti che offrono questa possibilità. Tra di essi, il più conosciuto è Rojadirecta, raggiungibile al sito Rojadirecta.tv. Gli altri siti che offrono la visione gratuita dell’ultimo atto di questo Roland Garros sono LiveTv e FireStrow. Su Google potrete cercare tanti altri siti streaming per vedere lo sport.
La partita Djokovic-Murray sarà visibile anche su SkyGo e Premium Play, le app di Sky e Mediaset Premium che danno la possibilità di vedere la finale Roland Garros 2016 in streaming. Naturalmente, per accedere alla visione dei contenuti è necessario essere in possesso di uno dei due abbonamenti. In ogni caso, potrete scaricare le app dal Play Store (per i dispositivi Android) e da Apple Store (per Iphone e Ipad). Per di più, da pc si potrà assistere allo streaming live di Djokovic-Murray sui rispettivi siti: ecco il link per SkyGo e per PremiumPlay.

  •   
  •  
  •  
  •