FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI: DURERA’ TUTTA LA VITA?

Pubblicato il autore: fabia Segui
MATRIMONIO

FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI

Sicuramente è un periodo ricco di emozioni per la tennista Flavia Pennetta neo sposina insieme al marito Fabio Fognini.

Si è trattato di una vera e propria parata di vip: da Sara Errani a Filippo Volandri passando per Roberta Vinci e Francesca Schiavone, con una mise ‘discutibile’.

Dove si è celebrato il matrimonio? Nella Basilica minore di Ostuni, in provincia di Brindisi, sabato pomeriggio tutti gli invitati sono rimasti colpiti dalla bellezza di un centro storico tirato a lucido. Non poteva mancare Boris Becker, mito della racchetta e allenatore di Nole Djokovic: il tedesco ha saputo attirare a sé l’attenzione a causa del suo vestito blu abbinato al calzino verde. C’erano anche Lea Pericoli, Nicola Pietrangeli e il capitano della squadra di Fed Cup e di Coppa Davis, Corrado Barazzutti. Tra gli amici dello sposo Simone Bolelli e Domenico Criscito. E poi, ancora, il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Assente, invece, Valentino Rossi. Un totale di 250 invitati, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò, tutti coinvolti in canti e balli fino a tarda notte. Insomma se la location era elegantissima, cosi come la masseria, gli unici a esserlo meno sono stati gli invitati, tra cui le amiche della sposa. Il rinfresco serale si è svolto al resort Torre Maizza, una masseria a Fasano con un menù a base di pesce a cura dello chef stellato del ristorante. Ricordiamo ai nostri lettori che Flavia e Fabio si erano già sposati in comune a marzo ma ora hanno replicato in Chiesa, come vuole la religione cattolica Flavia vestita  con un tradizionale abito bianco con corpetto e gonna ampia e un lungo velo, e maniche di tulle firmato dall’atelier Emé e Fabio in blu Armani…Che Eleganza! Per quanto riguarda il viaggio di nozze? Pare che abbiano scelto il Brasile!

In tutto questo il tennis che posto ha? Sicuramente tra i consigli principali c’è chi afferma  che è tempo che Flavia e Fabio si godano l’inizio della loro vita di famiglia, forse lontano dal tennis …

Flavia Pennetta si è ritirata mentre il marito Fognini comincia a desiderare una pausa dalle competizioni per ritrovare la serenità.

Chissà se le Olimpiadi di Rio e il doppio misto sono ancora nei loro pensieri… Vedremo. Non c’è dubbio che il duo Flavia e Fabio sarebbe molto glamour e talentuoso e darebbe una marcia in più ad un tabellone già illustre per le presenze di Djokovic-Ivanovic, Berdych-Kvitova o Isner-Serena…

Per adesso, auguri a Flavia e Fabio per questo match: la vita loro vita amorosa e familiare!

 

Ricordiamo i dati essenziali di Flavia Pennetta:

 

Tennista italiana

Nascita: Giovedì 25 febbraio 1982

LUOGO: Brindisi, Italia

SEGNO ZODIACALE: Pesci

ULTIMA COMPETIZIONE:

Dopo aver battuto in semifinale la N°2 al mondo, la cinese Li Na, il 16 marzo 2014 trionfa vincendo il torneo Indian Wells, battendo 6-2 6-1 la polacca Radwanska (N° 3 del ranking mondiale). Nel settembre del 2015 arriva a giocare la finale – storica per l’Italia – degli US Open, torneo del grande slam, contro la connazionale Roberta Vinci: nel match finale è lei a prevalere.

SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI SUL TEMA:
https://news.superscommesse.it/tennis/2016/06/tennis-flavia-pennetta-torna-in-campo-ma-solo-per-unesibizione-200804/

 

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •