Atp di Toronto finale Djokovic-Nishikori diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

Novak Djokovic

Atp di Toronto finale Djokovic-Nishikori diretta tv e streaming

Novak Djokovic è tornato, per ora almeno in finale. Il serbo numero 1 al mondo, al rientro dopo lo scivolone di Wimbledon, ha raggiunto la finale della“Rogers Cup”, Torneo Atp di Toronto sesto Masters 1000 stagionale. Di fronte si troverà Kei Nishikori che ha avuto la meglio su Stan Wawrinka. La Finale Djokovic-Nishikori sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport 1. Ecco tutte le info su Atp di Toronto finale Djokovic-Nishikori diretta tv e streaming.

Finale Djokovic-Nishikori Atp di Toronto 

In semifinale Nole ha dominato il francese Gael Monfils, numero 14 del ranking e decima testa di serie, imponendosi 63 62 in una partita senza storia. Djokovic va a caccia del suo settimo torneo dell’anno (tra cui Australian Open e Roland Garros), del poker di vittorie in Canada, dove ha trionfato nel 2007, 2011 e 2012, e del 66simo titolo globale in carriera. Il tennista giapponese, numero 6 del ranking mondiale e terza testa di serie, aveva invece sconfitto nella prima semifinale, con il punteggio di 76(6) 61, lo svizzero Stan Wawrinka, numero 5 della classifica mondiale e secondo favorito del seeding. Kei è ancora alla ricerca del primo successo in un Masters 1000. Ma per farlo si troverà di fronte per la quinta volta quest’anno Djokovic, che conduce per 9-2 nel bilancio dei precedenti, con una serie di otto successi consecutivi.

Atp di Toronto finale in tv e streaming

La Finale Djokovic-Nishikori sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport 1. Sarà visibile in streaming sulla piattaforma Skygo sempre per abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •