Fognini cambia look dopo Umago, su Twitter è felice la Pennetta

Pubblicato il autore: Giulia Banfi Segui

fognini e pennetta
Nuovo look per Fognini e sua moglie Flavia approva

Felici e contenti marito e moglie dopo la vittoria ad Umago pubblicano su Instagram una foto in partenza all’aeroporto, diretti probabilmente a Toronto, nuovo torneo dove giocherà il tennista azzurro.

Vinto il titolo, Fognini ha dovuto mantenere la scommessa fatta con papà Fulvio, presente sulle tribune ad Umago, e tagliarsi tutti capelli fino a rimanere con la testa quasi pelata. Il papà così ha scherzato su Instagram:

fognini

Dunque un grande successo il titolo di Fabio che in carriera vanta finora 4 titoli: Stoccarda e Amburgo (2013), Vina del Mar (2014), Umago (2016). E dopo il match point in Croazia e le braccia al cielo, è arrivata immediata la dedica sulla terra rossa di Umago per la Pennetta che ieri era presente nel box di Fabio al fianco di suo padre e la sorella Fulvia. Rumors girati proprio in questi ultimi giorni vorrebbero Flavia come futura coach e managaer del marito, vista finora la continua presenza in ogni torneo. Ma questo potrebbe essere solo il segnale di una moglie premurosa. Ricordiamo inoltre che l’azzurra dopo la vittoria dello Us Open 2015 aveva annunciato il ritiro dal circuito, e così è stato a malincuore di tutti i tifosi e della federazione italiana stessa. Flavia ora felice e sorridente, dopo il matrimonio, sembra infatti proiettata ovunque tranne che in campo.

Il nuovo look dunque sembra non dispiacere proprio alla Pennetta che su Twitter ha condiviso la foto scrivendo:

  •   
  •  
  •  
  •