WIMBLEDON 2016 diretta tv orario finale femminile S. Williams-Kerber info streaming oggi 9 luglio

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

Serena Williams WIMBLEDON 2016 diretta tv orario finale femminile S. Williams-Kerber. A Wimbledon 2016 oggi è la giornata della finale femminile tra Serena Williams e Angelique Kerber, ma non solo. A seguire del match tra la statunitense e la tedesca infatti, scenderanno in campo i 4 tennisti che daranno vita alla finale del torneo maschile di doppio, che per l’occasione saranno tutti francesi. Un vero e proprio derby transalpino dunque, con la coppia composta da Herbert e Mahut che sfiderà quella dei connazionali Benneteau e Roger Vasselin. Entrambe le coppie, non senza difficoltà, sono riuscite a farsi largo nel tabellone del doppio, giungendo all’ultimo atto dello Slam più ambito per qualsiasi giocatore di tennis. I bookmakers, seppure in maniera lieve, vedono favorito il duo Herbert-Mahut, probabilmente in ragione dell’unico precedente risalente agli Australian Open del 2015 quando i due si imposero su Benneteau e Roger Vasselin per due set a uno. Come andrà a finire questo pomeriggio? Difficile stabilirlo, di sicuro sarà festa francese. E’ una sfida ostica quella a cui Angelique Kerber si sta preparando: oggi nella finale femminile di Wimbledon 2016 affronterà Serena Williams. Nella storia solo sette giocatrici hanno battuto le sorelle Williams nello stesso torneo, dunque la tennista tedesca proverà ad aggiungersi nella prestigiosa lista. Servirà un’impresa per regalare alla Germania una clamorosa vittoria: l’ultima tedesca a imporsi è stata Steffi Graf, che ha un solo Slam in più rispetto ai 21 conquistati da Serena Williams. «Dovrò essere aggressiva, non potrò aspettare i suoi errori e cercare di imporre il mio gioco. Ma la cosa più importante sarà dormire bene e trovare un buon ristorante per la cena», ha dichiarato la Kerber, come riporta La Gazzetta dello Sport. Oggi, dunque, scopriremo se avrà cenato e riposato bene. La Williams, invece, rievoca la sconfitta di Melbourne: «Di quella partita ricordo che Angelique entrò in campo senza paura, negli occhi si intuiva la sua voglia di vincere. Stavolta toccherà a me farle capire che non ho nessuna intenzione di fare un passo indietro».

WIMBLEDON 2016, DIRETTA FINALE SERENA WILLIAMS-KERBER INFO LIVE STREAMING VIDEO E TV. ORARIO DELLA FINALE DEL SINGOLARE FEMMINILE (TENNIS, THE CHAMPIONSHIPS OGGI SABATO 9 LUGLIO) –
La diretta tv di Wimbledon 2016 è stata assicurata in queste due settimane da Sky Sport, la piattaforma televisiva satellitare che ha messo al servizio dei propri abbonati ben sei canali. Adesso il numero delle partite però si è drasticamente ridotto: appuntamento alle ore 15.00 sui canali 202 e 252, sui quali sarà possibile seguire in tempo reale la finale Serena Williams-Kerber: entrambi sono stati ribattezzati Sky Wimbledon, normalmente sarebbero Sky Sport 2 e Sky Calcio 2, tanto per capire di quali canali stiamo parlando. La diretta streaming video degli incontri sarà disponibile anche su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go. Altri aggiornamenti in diretta verranno forniti dall’account Twitter ufficiale del torneo, rintracciabile all’indirizzo @Wimbledon, e dalla pagina Facebook Wimbledon, nonché dal sito ufficiale del torneo www.wimbledon.com.
  •   
  •  
  •  
  •