Djokovic-Wawrinka: ecco dove vedere la finale Us Open in diretta TV e streaming oggi Domenica 11 settembre ore 21:00

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

hi-res-2f5dbb8dbe5d8e90fe7b6478ade53d05_crop_north (1)
Alle ore 21:00, sul centrale Arthur Ashe di Flashing Meadows, si giocherà la finale US Open 2016. A sfidarsi saranno il numero 1 al mondo Novak Djokovic e lo svizzero Stan Wawrinka, numero 3 al mondo. Per il serbo si tratta della settima finale a New York a fronte di due vittorie (2011 e 2015). Inoltre, Nole cercherà la terza vittoria stagionale in un torneo dello Slam, la tredicesima in carriera.
Wawrinka invece è a caccia del suo primo successo a New York, e il terzo Slam in carriera. Per lui finora sono due i titoli vinti: Australian Open 2014 e Roland Garros 2015. In quest’ultima occasione, batté in finale proprio Novak Djokovic. L’elvetico, che è alla sua terza finale in uno Slam, ha vinto entrambe le altre due. Sarà quindi un brutto cliente per il favoritissimo Djokovic.
Il percorso per arrivare in finale è stato agevole e fortunato per Nole, che grazie ai ritiri di Vasely, Youzhny e Tsonga, si è ritrovato in semifinale senza giocare nemmeno 4 ore totali. Qui, contro Gael Monfils, ha vinto con merito ed autorità.
Diverso il percorso verso la finale US Open di Stan Wawrinka. Lo svizzero, che nel terzo turno ha dovuto salvare un match point contro Evans, ha battuto Del Potro nei quarti e un grande Nishikori in semifinale. Ora a dividerlo dal titolo c’è una montagna di nome Novak Djokovic, che comunque per sua stessa ammissione non sta giocando il suo miglior tennis.

Finale US Open, orari e diretta TV e info streaming

Dove vedere la finale US Open – La partita sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 21:00 su Eurosport 1 e Eurosport 2. Eurosport fa parte sia del pacchetto Sky che di quello Mediaset Premium, quindi gli abbonati di entrambe le Pay TV potranno seguire la diretta del match. Gli abbonati Sky e i possessori di credenziali valide potranno seguire la finale US Open anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, accessibile da PC, smartphone e tablet. Non potranno seguire lo streaming invece gli abbonati di Mediaset Premium in quanto la piattaforma Premium Play non consente la visione dei canali Eurosport.

  •   
  •  
  •  
  •