Svetlana Kuznetsova taglia i capelli in campo (VIDEO)

Pubblicato il autore: Giovanni Romagnoli Segui
Svetlana Kuznetsova

Svetlana Kuznetsova

Curioso quanto simpatico siparietto messo in scena da Svetlana Kuznetsova durante il suo primo match delle Wta Finals a Singapore. La tennista russa infatti, nel corso della partita con Agnieszka Radwanska, durante il terzo e decisivo set ha chiesto un paio di forbici per… tagliarsi i capelli.

Già, incredibile ma vero, la Kuznetsova si è tagliata la treccia senza pensarci troppo. Un lavoro veloce, giusto qualche secondo senza badare alla precisione. In un tennis dove tante atlete somigliano sempre più a delle modelle, questo gesto esce decisamente dagli schemi e di certo non è passato inosservato alla telecamere.

L’effetto sortito è stato positivo, al contrario infatti di Sansone, che proprio dai capelli traeva la sua forza, la tennista russa è poi riuscita a ribaltare le sorti dell’incontro che la vedeva in difficoltà.

Dopo aver vinto il primo set per 7-5, Svetlana Kuznetsova ha poi ceduto il secondo con un secco 6-1 a favore della Radwanska. Nel cuore del terzo set, quando la polacca sembrava poter chiudere l’incontro, il “colpo di coda” della Kuznetsova che si taglia i capelli e addirittura salva un match point sul 4-5. Poi la rimonta e dopo quasi 3 di gioco (2 h e 50 min.) il finale in favore della russa per 7-5 1-6 7-5.

  •   
  •  
  •  
  •