Djokovic Murray Streaming LIVE Gratis sui siti web e Diretta Tv: Orario e info su dove vedere Atp Finals 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri

djokovic murray streaming live gratis

Dove vedere Djokovic Murray streaming LIVE gratis sui siti web oggi, domenica 20 novembre 2016? Come fare per seguire Djokovic Murray diretta Tv alle Atp Finals? A che ora ci sarà la finale tra il serbo e lo scozzese? Se vi state ponendo una di queste domande, allora siete nel posto giusto. Ma se, al contrario, state cercando un modo per guardare i film streaming gratis, allora siete capitati nel posto sbagliato. Qui, infatti, si parla solo di tennis e, più in particolare, della finale alle Atp Finals di Londra tra Andy Murray e Novak Djokovic. Il match tra i campioni è di notevole importanza, dal momento che i due si contenderanno il posto di numero uno al mondo, attualmente detenuto da Murray. Lo scozzese, infatti, ha soffiato lo scorso 7 novembre a Djokovic lo scettro del primato Atp, che il serbo conservava gelosamente da 122 settimane consecutive. Con una vittoria Nole potrebbe risalire al numero uno del ranking Atp. In virtù della delicatezza dell’incontro, non ci sentiamo di azzardare un pronostico su Djokovic Murray, poichè dovrebbe essere una partita equilibrata. Ma passiamo a quel che ci interessa maggiormente, e cioè dove vedere Djokovic Murray streaming gratis sui siti web e i canali che trasmetteranno il match in diretta tv, con l’orario di inizio della finale.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai Sport? Dove vedere Coppa Italia

Djokovic Murray diretta tv anche su Eurosport?

djokovic murray

Chi si sta chiedendo come seguire in diretta tv Djokovic Murray avrà delle brutte notizie, a meno che non abbia sottoscritto un abbonamento Sky. La finale delle Atp Finals di Londra andrà in onda solo su Sky. Non ci sarà alcuna diretta su Eurosport o RaiSport che vi consentirà di seguire Djokovic Murray in tv. Il canale sul quale sarà trasmesso l’atteso match è Sky Sport 2 HD, che potrete vedere digitando il numero 202 del vostro telecomando Sky. Per ciò che concerne l’orario di Djokovic-Murray, invece, l’inizio della finale è previsto per le ore 19, quando i giocatori inizieranno il classico riscaldamento pre-partita. Se non potrete guardare in tv la finale perchè non siete in possesso di un abbonamento Sky, non ti resta che leggere quanto segue.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Djokovic Murray streaming gratis: ecco i siti web

siti di streaming chiusi

Con la chiusura di molti siti web che offrivano la possibilità di guardare gli eventi sportivi in free live stream, adesso è diventato più difficile seguire Djokovic Murray streaming gratis sui siti web. Tuttavia, esiste ancora qualche sito web non oscurato in Italia. Uno di questi è Redstreamsport, che si pone come validissima alternativa a Rojadirecta. Il sito di Redstreamsport è raggiungibile al dominio dot com. La grafica è accattivante ed è molto intuitivo. Non dovreste avere grossi problemi a trovare e vedere Djokovic Murray in streaming gratis. In alternativa, potrete cercare qualche diretta streaming Facebook. Il fenomeno delle dirette Fb, in crescita esponenziale, copre un numero sempre maggiore di eventi sportivi. Per questo potrete trovare, se capiterete nei gruppi o nelle pagine giuste, la finale delle Atp Finals di Londra, che si disputerà oggi, domenica 20 novembre 2016, alle ore 19.
Attenzione: ricordiamo ai lettori che i due metodi sopraindicati sono da considerarsi illegali. Potreste incorrere in una pesante sanzione pecuniaria, per la quale vi state assumendo tutti i rischi del caso.
Se vorrete guardare il match tra i due campioni legalmente, potrete utilizzare Sky Go, piattaforma streaming collegata a Sky. Sky Go può essere raggiunta al proprio sito internet o può essere scaricata sotto forma di app dallo Store del vostro dispositivo mobile.
L’ultimo metodo, tra quelli disponibili, è l’utilizzo di Now Tv, il servizio di Sky Italia che vi permetterà di guardare Djokovic Murray streaming con il semplice acquisto di un ticket. Per tutte le informazioni su come funziona Now Tv, non vi resta che visitare il sito internet di riferimento.

  •   
  •  
  •  
  •